Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 8 anni fa

Raga ma come si chiama la tuta da neve ( ce quella k si usa in montagna d'inverno )?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Si chiama tuta da neve o tuta da sci. E' una tuta realizzata per essere indossata sopra il resto degli abiti mentre si scia. La tuta da sci è realizzata in un tessuto resistente all' acqua ed al vento. Di solito la tuta è imbottita per mantenere lo sciatore caldo, benché normalmente essa venga indossata al di sopra di altri indumenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    tuta da sci, tuta da snow , tuta da neve come la vuoi chiamare??????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • tuta da sci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Tuta da neve!!

    Fonte/i: babbo natale
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.