Cosa? Come mai oggi molti sondaggisti non ci sono?

Peccato,vedo pochi della nostra categoria,anche poche domande! Che fine avete fatto <>_<>

Vabbè facciamo un sondaggio.

Cioccolata Calda o Thè?

Acqua Naturale o Frizzante?

Azzurro o Verde?

Answer o Fb?

Infanzia o presente?

Cioccolata bianca o normale?

Torta preferita?

Animale preferito?

Razza Canina preferita?

Cane o Gatto? Perchè?

Natale o Capodanno?

Abbiamo finito!

Se volete accendete una stellina se non volete non fà niente non siete costretti :)

Buone feste e buona serata a tutti.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Saranno partiti! :(

    Cioccolata Calda o Thè? CIOCCOLATA CALDA

    Acqua Naturale o Frizzante? NATURALE

    Azzurro o Verde? VERDE

    Answer o Fb? ANSWER

    Infanzia o presente? INFANZIA

    Cioccolata bianca o normale? NORMALE

    Torta preferita? MILLEFOGLIE

    Animale preferito? GATTO

    Razza Canina preferita? CAVALIER KING

    Cane o Gatto? Perchè? GATTO. PERCHE'... BOH, MI PIACCIONO DI PIU'

    Natale o Capodanno? CAPODANNO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    U.ù l'importante è che non manco io

    no, scherzavo

    bho, staranno festeggiando (cosa??)

    Cioccolata Calda o Thè?

    Cioccolata calda

    Acqua Naturale o Frizzante?

    naturale

    Azzurro o Verde?

    Azzurro

    Answer o Fb?

    iaù

    Infanzia o presente?

    presente

    Cioccolata bianca o normale?

    al latte *w*

    Torta preferita?

    quella di mia nonna °.°

    Animale preferito?

    Tigre Bianca

    Razza Canina preferita?

    Labrador

    Cane o Gatto? Perchè?

    Gatto...più maestoso *-*

    Natale o Capodanno?

    Capodanno !

    ciau ><"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Hai ragione, sarà che tanti sondaggisti saranno a festeggiare >.<

    Cioccolata Calda o Thè? CIOCCOLATA CALDA

    Acqua Naturale o Frizzante? FRIZZANTE

    Azzurro o Verde? AZZURRO

    Answer o Fb? ANSWER

    Infanzia o presente? PRESENTE

    Cioccolata bianca o normale? NORMALE

    Torta preferita? SACHER *-*

    Animale preferito? LUPO

    Razza Canina preferita? CANE LUPO CECOSLOVACCO

    Cane o Gatto? Perchè? CANE, SONO PIU' AFFETTUOSI *-*

    Natale o Capodanno? CAPODANNO

    Ciao cara :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    O.O

    Cioccolata Calda o Thè? Thè

    Acqua Naturale o Frizzante? Naturale

    Azzurro o Verde? Azzurro

    Answer o Fb? FB

    Infanzia o presente? Presente

    Cioccolata bianca o normale? Bianca

    Torta preferita? Novecento

    Animale preferito? Tutti :'3

    Razza Canina preferita? Dalmata

    Cane o Gatto? Perchè? Cane, è più dolce *o*

    Natale o Capodanno? Natale

    Notte <33

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    - Cioccolata calda.

    - Fizzante

    - Verde

    - Answer

    - Infanzia

    - Bianca

    - Con il cocco

    - Mucca

    - Pinscher

    - Cane, è il migliore amico del uomo. I gatti mi snervano

    - Natale

    Ciao Sposina!

    P.s Ho aggiunto il tuo nick nel mio :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • eh già in effetti la categoria oggi è piuttosto vuota nonostante Natale sia passato! O.O

    Cioccolata Calda o Thè? CIOCCOLATA CALDA

    Acqua Naturale o Frizzante? NATURALE

    Azzurro o Verde? VERDE

    Answer o Fb? ANSWER

    Infanzia o presente? INFANZIA

    Cioccolata bianca o normale? NORMALE

    Torta preferita? ALLA PANNA E AI FRUTTI DI BOSCO

    Animale preferito? GATTO

    Razza Canina preferita? HUSKY,DALMATA E PASTORE TEDESCO

    Cane o Gatto? Perchè? GATTO PERCHE' E' ELEGANTE E DOLCE

    Natale o Capodanno? NATALE

    ciao ciao! :DD

    buone feste anche a te! ^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Cioccolata Calda o Thè?-------> Cioccolata calda

    Acqua Naturale o Frizzante?---------> Naturale

    Azzurro o Verde?---------> non so scegliere = (

    Answer o Fb?--------> Answer

    Infanzia o presente?---------> presente

    Cioccolata bianca o normale?----------> posso scegliere tutte e due? *-*

    Torta preferita?-----> Mimosaaaaaaaaaaaa e al cioccolato

    Animale preferito?-----------> il miao miao

    Razza Canina preferita?---------> va bene il T-rex??cmq dobermann

    Cane o Gatto? Perchè?--------->scelgo i gatti,xkè mi piacciono i loro occhi,adoro le loro fusa,trovo irresistibile il loro modo di giocare,sono morbidi,teneri,amorevoli = ) ti dico questo xkè io ho un gatto,e lo amo alla follia... penso che sia il gatto più spupazzato di tuutto il mondo :) e guai a chi me lo tocca...tutta la mia famiglia lo ama anzi la ama,xkè è femminuccia,si chiama Sissy <3 ora è qui in braccio a me a vedere come scrivo e ogni tanto cerca di mettere la zampetta sulla tastieraa... <3

    Natale o Capodanno?---------> Natale =)

    ciiiiiiiiiao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao!..:)

    Cioccolata Calda o Thè? Cioccolata

    Acqua Naturale o Frizzante? Naturale

    Azzurro o Verde? Azzurro

    Answer o Fb? Answer

    Infanzia o presente? Infanzia

    Cioccolata bianca o normale? Entrambi

    Torta preferita? Crostata o quella al cioccolato

    Animale preferito?

    Razza Canina preferita? Golden retriver e labrador

    Cane o Gatto? Perchè? Cane perchè è più affettuoso e fedele

    Natale o Capodanno? Tutte e due

    Ciaoo buona serata!..:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Perchè erano ad abbuffarsi di cibo come ho fatto io?

    Cioccolata Calda o Thè? cioccolata calda in inverno, the in estate!

    Acqua Naturale o Frizzante? acqua naturale!

    Azzurro o Verde? Verde! =)

    Answer o Fb? answer! odio facebook! non ce l'ho

    Infanzia o presente? presente

    Cioccolata bianca o normale? non so scegliere, le adoro entrambi

    Torta preferita? oddio........tutte o.O

    Animale preferito? il gatto..!!!!!!!

    Razza Canina preferita? doberman

    Cane o Gatto? Perchè? gatto =) perchè siamo simili!

    Natale o Capodanno? nessuno dei due.........halloween!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Cao! =)

    Cioccolata Calda o Thè? Cioccolata calda! 8con tanta panna montata! XD)

    Acqua Naturale o Frizzante? Acqua naturale! ;)

    Azzurro o Verde? Verde! <3

    Answer o Fb? Mi dispiace, ma FB

    Infanzia o presente? Se devo essere sincera, nessuno dei due, ma direi... infanzia <3

    Cioccolata bianca o normale? Cioccolata normale! =D

    Torta preferita? Saker

    Animale preferito? Cane

    Razza Canina preferita? Boxer (Non le mutande! XD)

    Cane o Gatto? Perchè? Cane, perchè è più affettuoso, fa' la guardia e adora giocare! <3

    Natale o Capodanno? Capodanno! =)

    Ciao, bel sondaggino, ti metto una stellina! ;)

    Ciao!=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.