Ragazzi/e, ma il 31 dicembre..?

Ciao a tutti! Prima di tutto volevo augurarvi buone feste.. che non sono ancora finite, no?! Quindi non sono in ritardo! AHAH Poi.. che fate il 31? Io cena con amiche e poi discoteca (: Come mi vestite?! Io credo che mettero.. ovviamente i tacchi neri.. collant neri sbrilluccicosi, una mini a vita alta e un top che va dentro alla gonna (: .. come vi truccate?! (: mi potete anche trovare una pettinatura un po' "pazza"..? considerate che ho i capelli corti.. ma tanto corti.. e lisci (: grazie mille (:

So che questa domanda sa tanto di "B.I.M.B.A.M.I.N.K.I.A." (: ma sono tanto curiosa io ((: ((: Un bacio a tutti (:

Aggiornamento:

non mi pare di aver scritto -oh bella raga! il 31 vado in disco a bere.. e mi faccio fecondare da qualcuno-

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ciao bella :D tantissimi auguri anche a te.

io a capodanno cena con le amiche, discoteca e poi guardiamo i fuochi

mi metterò un vestito verde di pizzo a fiori e sotto c'è una sottoveste tinta rosa cipria che sembra del colore della pelle

per il trucco un pò di fard, ombretto verde e un pò di rossetto:)

per la tua acconciatura invece a me piaccio queste tre:

http://www.google.it/imgres?q=capelli+corti+strani...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao Ari, inanzitutto buone feste anche a te( anche se per me già da domani finiranno xD) comunque per capodanno non ci voglio pensare...siamo partiti mesi fa con un programma che abbiamo già cambiato 2 volte all'ultimo quindi...fanc..ul* vedrò all'ultimo ( come ogni anno )!! xD

come mi vesto? vestitino nero con una fascia sotto il seno dorata, decoltè nere, e qualche piccolo accessorio che riprenda la fascia...oppure vestito color panna monospalla con un piccolo fiocco nero e qualche accessorio nero incluse decoltè...vedrò...:) comunque molto bello anche il tuo anche se non ho ben presente i collant luccicanti xD

per il trucco mettero un po di fondotinta, cipria, mascara sopra e sotto, eyliner sopra l'occhio facendolo un pò a mandorla, lucidalabbra e forse ombretto..

pettinatura? io i capelli li ho opposti ai tuoi ...li ho lunghi e lisci/mossi quindi non saprei come consigliarti :) però il taglio corto che io sappia va molto di moda quindi ti basta andare dalla parrucchiera e farti fare qualcosa da lei, oppure guardi anche solo qualche sito internet e ti verrà subito l'idea!!

• Allora dato che tutti i miei amici partono ma io lavoro in quei giorni sono stata invitata a una cena dove non conosco nessuno e sono tutti molto sportivi e non so proprio che mettere...mi sa che devo rinunciare al mio abito delle grandi feste con tacchi...per il trucco semplice fondotinta mascara e matita magari un tocco di rossetto naturale...io ti consiglierei di fare una pettinatura spettinata con il gel

• 8 anni fa

No è una domanda da zòccola.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Bitch Mode activated!

• B.♥
    Lv 6
    8 anni fa

Ciiao bella per primo auguri anche a te! :DD

Beh ovviamente il 31 non puo' mancare l'intimo rosso :Q_____

E un vestitino rosso corto con un fiocco al petto!! =PP

Mhh un veglione di certo nn puo' mancare! trucco? semplice fard, rimmel e rossetto rosso! con i miei occhi verdi sta proprio bene :D

Beh ti consiglierei per la pettinatura dei tuoi capelli mollettine colorate, e il ciuffetto lungo riccio fatto a boccolo e il resto lisci ciaoo! <3

D i v e r t i t i_

• 8 anni fa

Ciao mi piacerebbe tantissimo fare sesso con un mamba nero. Potresti aiutarmi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.