dove sta scritto che devo per forza mettermi il pigiama per andare a dormire?
io quasi quasi rimango così almeno per domani sono già pronta e non perdo tempo
tanto la doccia l'ho fatta due ore fà
notte a tutti
20 risposte
- ?Lv 79 anni faRisposta preferita
Mica sta scritto da qualche parte che devi mettere il pigiama anzi io ti consiglierei di mettere una bella giacca a vento poichè altrettanto non sta scritto da nessuna parte che devi usare coperte e piumone... così sei pronta bella bella e domani quando ti alzi sei pure sudacchiata e quindi ancora aggiungo che hai inficiato la bella doccia calda che hai fatto stasera e ai voglia di mettere deodorante domani...
Anzi sai che fai? Dove sta scritto che devi coricarti in un letto comodo? Puoi anche dormire appesa ad un lampadario no? Dove sta scritto tutto ciò??????????
:))
- Marco #Lv 69 anni fa
Io quando ho una maglietta e un paio di mutande che mi copre le vergogne, sono apposto!!
Fonte/i: lol - mare in mano. .Lv 69 anni fa
ci si mette il pigiama solitamente per star comodi.........
poi fai come vuoi.....:D
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Nando ScoglioLv 79 anni fa
invece del piumone infilati direttamente la giacca così sei avvantaggiata ancor di +
- Snow ❤Lv 69 anni fa
Da nessuna parte!
Io non uso quasi mai il pigiama, ma con i normali vestiti, però, non riuscirei mai a dormire. Infatti quando sono sola uso leggings un po' larghi e maglione leggero, se invece dormo col mio uomo bastano slip e t-shirt perché lui è una sorta di termosifone umano. Ma i pigiami li odio, non ne trovo mai di carini, e se li trovo sono troppo costosi oppure troppo scomodi o entrambi.
Dovremmo fondare un'associazione per abolirli!
- 9 anni fa
io dormo in tuta, ma coi vestiti con cui esco non dormirei per il semplice fatto che con queste temperature stare sotto le coperte e poi con gli stessi vestiti uscire fuori equivale a prendersi un accidente