come si fa a fare lo scanner di una fotocopia e poi stamparla su un altro computer?

miglior risposta a chi mi risp bene e prima non scrivete stupidaggini

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Se per scanner di una fotocopia intendi scannerizzare una fotocopia, basta inserire la fotocopia nello scanner lanciare il programma che gestisce lo scanner salvare la scansione come file immagine *.bmp,*.jpg ecc. poi salvi il file su di una chiavetta usb la colleghi al computer con il quale vuoi stampare e la stampi attraverso il visualizzatore di immagini.

    Se invece tu intendi scannerizzare direttamente dallo scanner attraverso il pannello di controllo dello scanner,devi avere una porta usb sullo scanner che ti permette di salvare il file lì, poi sposti la key usb sul computer dove vuoi stampare e apri il file con il visualizzatore di immagini e stampi.

  • 8 anni fa

    1. se la tua stampante (provvista di scanner) o lo scanner è connesso al pc tramite usb vai sul programma della stampante o dello scanner e clicchi su scansione. (se ti dovrebbe chiedere in che formato, tu clicca in pdf)

    2.completata la scansione vai su documenti e trova il documento che hai scannerizzato.

    3.fai copia e incolla su una pen drive e la metti nell' altro computer e apri il documento e clicchi stampa.

  • 8 anni fa

    Dipende da come sono connessi i due computer.

    Innanzitutto l'acquisizione ti mette a disposizione l'immagine in formato elettronico (che molto dipende dal programma utilizzato: jpeg, gif, tiff, pdf, ecc.).

    Per poterlo stampare da un altro computer, occorre che il file sia in qualche modo visibile all'altro computer, mediante ad esempio condivisione in rete di cartelle, ecc. Se i due pc non sono connessi tra loro, il file deve migrare dal primo al secondo (es. via email, penna USB, ecc.)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.