Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

può una cara amica bere una cioccolata calda dallo stesso bicchiere con mio marito?

ultimamente mi è capitato di uscire con una comitiva di amici. Mio marito ha condiviso una cioccolata calda con una cara amica, dallo stesso bicchiere. La cosa mi ha un pò infastidito, anche se il rapporto è chiaramente amicale, mi sono infastidita un pò, pensando che i due stessero urtando la mia sensibilità e mi stessero mancando di rispetto.... esagero???? quali sono le regole della buona educazione???

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Al di là del semplice gesto fisico che non sembra così "grave", secondo me c'è anche un risvolto psicologico, a me sembra un legame che va un pò oltre la semplice amicizia intendo quel tipo di legame dove la fiducia reciproca è veramente... grande.

• 9 anni fa

Hai ragione. Sono d accordo con te. Non esageri affatto.

• 9 anni fa

guarda detto così sembra banale ma in effetti non è una cosa carina.Non che ci sia nulla di che ma la trovo poco educata.Hai davvero ragione. In fondo è simbolico bere dallo stesso bicchiere. Sei sicura che la tua amica non sia una rizzac...i? Di sicuro scortese da morire

• Anonimo
    9 anni fa

mi sa che stai un po' esagerando... comunque anche a me mi avrebbe dato fastidio(ovviamente in caso di moglie)... comunque la cosa migliore è dire a tuo marito che ti ha leggermente infastidito...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.