Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 8 anni fa

CARICABATTERIE DURACELL PUBBLICITà?

ragazzi ma il caricabatterie della duracell che fanno la pubblicità in tv funziona solo avendolo ricaricato a casa (come quelli della cellular line)oppure anche con l'uso delle batterie?cioe le batterie le inserisco in qul "caricacellulare"e danno carica al mio cellulare

Aggiornamento:

grazie mille!! perche il mio della cellular line(45 €) mi ricarica solo del 30 % l'iphone

2 risposte

Classificazione
  • Luca C
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

In teoria dovrebbe funzionare a pile e permetterti di avere una ricarica di emergenza sempre disponibile. Altrimenti esistono anche degli accumulatori, ad esempio della Philips, che, attaccati alla presa, accumulano elettricità e poi, tramite cavo con interfaccia usb, ti permettono di avere sempre con te "una buona dose" di energia per ricaricare telefono o iPhone (non dovrebbe funzionare con iPad perché il tablet Apple chiede 10W di potenza, e questo ne fornisce solo 5).

Fonte/i: Mac user
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

siiiiiiiiiiii dentro si mettono le batterie ma nn danno tnt carika l'ho gia provato , trasferisci la carica delle pile al cell.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.