SerenaS ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Come mi vesto stasera?

Mio zio, in quanto vice-presidente di una ONLUS che si occupa di rieducare tossicodipendenti e alcolisti, stasera ha organizzato un evento con musica classica e conferenza, a cui parteciperanno solo professionisti ad alti livelli.

Io sarò presente in veste di "padrona di casa", cioè ho il compito di accogliere gli invitati e farli accomodare. Purtroppo ho saputo questa cosa solo ieri sera, quindi non ho avuto tantissimo tempo per prepararmi. Secondo voi va bene se metto dei pantaloni neri Skinny e un top nero dietro ma con paillettes grigie/argento avanti, con coprispalle nero e scarpe altissime nere? Ho 25 anni e sono molto magra.

Aggiornamento:

NOoo la camicia bianca no, sembrerei una delle cameriere! è una serata molto elegante, quindi con camicia bianca e pantaloni sarei troppo semplice, le invitate saranno tutte in abito da sera. Saranno presenti membri Lions, Rotarie, ecc.. ci vuole mooolto di più della camicia bianca!

Aggiornamento 2:

scusate *Rotari

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

...mmm.. diciamo che il top con paillettes forse per questa situazione non è delle migliori, sarai una delle prime persone che gli invitati vedranno..quindi potresti mettere anche una camicia,non bianca, qsto è chiaro,ma ce ne stanno di molto belle tipo da NaraCamicie, qualcosa col fiocco al collo per esempio, o anche un top (magari non troppo stretto ne scollato) qualcosa di delicato e dai colori non troppo eccentrici!!

per i pantaloni chiaramente va bene, così come per le scarpe!!

capelli sciolti o raccolti, a seconda dello scollo della maglia/camicia o a seconda del tipo di colletto (sai se c'è il fiocco devi metterlo in risalto ma senza trascurare l'acconciatura!)...

trucco leggero e naturale!!

così sarai perfetta!!

;)

Fonte/i: http://www.google.it/imgres?q=camicia+con+fiocco+a... questo è 1 modello generico.. ne trovi di + particolari e anche di convenienti ( dai cinesi ne trovi di convenienti e anche carine!!) ;)
  • Anonimo
    9 anni fa

penso che per questa serata ti ci voglia un abbigliamento sicuramente elegante:

pantalone nero e giacca

gonna e camicia...

penso k l'abbinamento k hai proposto sia ok!! :)

• 9 anni fa

Mmm non mi convince per una serata del genere. Meglio sostituire il top con una camicetta bianca e magari un bel blazer nero sopra

• 9 anni fa

Per essere ancora più elegante ti consiglio una bella camicia bianca o grigia e i tacchi neri, semplice ma perfetta!

Dee :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.