Come far risaltare meno le spalle larghe e come portarse i capelli nella fase in cui si attende la crescita?

X le spalle intendo...ho le spalle larghine e il vitino stretto...molti ne han un'invidia pazza ma io che ci convivo le odio abbastanza...c'è un modo per farle risaltare meno?o anche esercizi da fare in palestra che tendano un po a farle apparire un filo meno piazzate? ps il mio vestiario è molto vario,passo da cose molto "maschie" e rock ad altre più "femminee" e delicate diciamo...mettiamola in sto modo XD

X i capelli invece...ora li ho corti 5 cm e so che ci vorrà tempo a farli ricrescere,i miei sono molto fini ma abbastanza resistenti,una quantità decente...vorrei trovare un modo x portarli quando inizieranno ad avere la famosa forma a fungo molto odiata...ho già avuto i capelli lunghi ma li portavo prpr alla ******* di fagiano ecco XD

Grazieeeeeeeeee a tutti!!! e buon natale in ritardo XD

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

bhè riguardo alle spalle per coprirle e non metterle in evidenza basta una maglietta morbida che non tende a stringere ho semplicemente un felpone ma mai cose aderenti !!

per i capelli ti consigli di farteli ricrescere cosi sono poco femminili xo ora potresti portarli con una molletta al lato o come vanno di modo i fiori i fiocchi...o senno metti la frangetta da una parte ...

• Anonimo
    9 anni fa

.

Fonte/i: mio nonno
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.