Quali sono le scarpe da ginnastica che vanno di moda adesso della nike, adidas ecc?

vorrei sapere i modelli delle marche

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nike Air Max

Nike Air Force 1/2

Adidas L.A. Trainers

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Scarpe new balance sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vc47eL.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 9 anni fa

nike air max e nike air invece adidas le trainer e le sneaker alte per quanto riguarda i prezzi le air max vengono circa €90-- €100 le nike air dai €40 ai €90 circa mentre le trainer dai €65 ai €90 e le sneaker alte sui €75

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao!

Spero di poterti essere utile, eccoti diversi modelli:

Nike Air force One / Air Force Two

Adidas Sweet Series / Top Ten

Nike L.A. Trainer / Air Max

Lo so che non sono molte ma non vorrei causarti confusione!

Fonte/i: Me stessa1
  • Anonimo
    9 anni fa

Le air max della nike..

Gazzelle della adidas

Le new balance

e le converse padded collar!

Queste sono quelle che vedo più in giro :)

• 9 anni fa

mike airmax

Nike air..

Sono indicate maggiormente x fare ginnastica, ma io le airmax le uso anche sotto i jeans.

Il prezzo si aggira intorno ai 100 x le airmax e x le air dai 40 ai 90 euro.

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.