Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

SCAMBIO eBook Gratis?

Ciao Ragazzi e Ragazze

Scambio eBook

Ne ho molti e sono Fantasy chi ne avessi e volesse scambiarli mi contatti. Sarei felice di scambiarli e conoscere gente e cui piace leggere!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao,

    gli ebook che ho sono:

    - alcuni di ken follett.

    - dan brown - crypto.

    - michael swanwick - cuore d'acciaio.

    - michael swanwick - domani il mondo cambierà

    - glenn cooper - la mappa del destino.

    - da 1 a 12 della saga di anita blake.

    - TUTTI i libri delle saghe di shannara.

    - qualcuno di wilbur smith.

    - la saga completa della "torre nera" (o come si chiama) di stephen king.

    - qualche altro di d S.King.

    - sun tzu l'arte della guerra.

    - LAURELL K. HAMILTON - Morte Di Un Signore Oscuro.

    - il conte di montecristo.

    - il libro segreto di dante.

    e . . . basta mi pare . . . comunque la mia mail per scambiarci qualche libro è: latarius@live.it fammi sapere lì se te ne serve qualcuno, e fammi sapere gli ebook che hai tu ^^

  • 3 anni fa

    Ciao :) sarei interessata ad avere qualche e-book visto che sono una fanatica del fantasy! Io ho qualcosina...ho iniziato ieri a cercare e il kobo l'ho comprato oggi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.