Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 8 anni fa

lista animali domestici?

mi date una lista di animali domestici???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ecco a te:

    Gatto

    cane

    criceto

    asino

    cavia

    petauro dello zucchero

    percellino d'india

    gerbillo

    degu (piccolo roditore)

    scoiattolo

    coniglio

    cavalli

    mini cavalli da tenere a casa pony delle shetland

    maiale da appartamento

    galline e animali da pollaio che si possono tenere anche a casa

    citello

    cane della prateria

    cincillà

    furetto

    pesci

    canarini

    caprette

    pecore

    mucche

    topolini (ballerini ecc...)

    pappagalli

    ricci

    rane da acquario

    scimmie (non so se in italia si può in altri paesi si)

    lama (conosco una signora che li ha in giardino)

    tartarughe (anche se sono rettili sono più comuni di un iguana)

    MI DARESTI 1O PUNTI? grz lo stesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tiki
    Lv 5
    8 anni fa

    Tutti quelli che non figurano nella lista degli animali pericolosi per l'incolumità e la salute pubblica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    uccelli

    cani

    gatti

    pesci

    porcellini d'india

    conigli

    criceti

    tartarughe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    cani, gatti, uccelli, pesci, cavalli, criceti, cavie,struzzi, galline, maiali,

    aprette, animali da cortile, tartarughe, conigli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • cani

    gatti

    roitori vari (porcellini d'India, criceti ecc ecc)

    conigli

    uccelli

    animali esotici (iguane, camaleonti, serpenti..)

    pesci

    E credo basta..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.