Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

cosa?---> l'utente @Dolce morettina mi attrae molto, ma beve troppo spesso della cioccolata calda ..?

.. sono geloso.. come farla smettere ?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sei geloso della cioccolata calda ? ahaahah :D mi pare ovvio io ti consiglio di prenderla baciarla e fargli capire che tutta la cioccolata che gli serve ce l'hai tu aahahahah ahahahahXD

  • 8 anni fa

    dille di aprire la bòcca che tu gli spruzzi la pànna!

    --

    puntino qua sotto..e ancora on hai visto niente! ppprrrrrrrrrrrrr...............

  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

    prova ad answer-metterla a 90...

  • Anonimo
    8 anni fa

    tappagli la bocca

    ciau

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    hahah perchè?tu sei ''cioccolata'' bianca?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.