PS3 80 GB domande :)?

Salve, sono un felice possessore di una ps3 da 80 gb dal 2009 e non ho mai riscontrato problemi.

Come faccio a pulirla dall'esterno? Con un aspirapolvere?

L'ho messa per il momento in verticale sul tavolo della mia cucina, e in alto ci sono le ventole mi pare, sono dei buchi, c'è molta polvere, che faccio l'aspiro con l'aspirapolvere?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    con l'aspirapolvere mi sembra un po rischioso x i circuiti, io ti consiglio semplicemente con uno straccetto!

    Fonte/i: la mia ps3
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    soffiaci dentro...sennò devi usare swiffer che attira la polvere con l'energia elettrostatisca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    brutta storia ragazzo , brutta storia...

    Se vuoi ti offro un xbox arcade del 2008, da quanto riscalda lo usa anke per gli hotdog..:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.