abusivismo edilizio????

ciao a tutti:domanda ke mi sorge spontanea: io metto un box auto d lamiera vicino a casa mia e un piccolo ricovero in legno x gli attrezzi mi fanno la foto e mi fanno causa x abusivismo.

come mai c sono palazzi e vie intere in tutta italia, villaggi turistici, capannoni ecc ecc e nessuno dice niente e io piccolo operaio da 1000 euro al mese mi fanno causa x un box d lamiera??

Aggiornamento:

il terreno è mio nn è suolo publico! comprato cn sudori!!

5 risposte

Classificazione
  • pico
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

è di moda bastonare il povero

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

allora tu hai messo un box auto di lamiera senza avere alcuna autorizzazione del comune ecco perchè ti hanno fatto causa.

allora funziona così chiunque intenda costruire qualcosa chiede l'autorizzazione al comune di residenza in modo che se nel caso qualke condomino facesse un esposto alla asl il proprietario o chi x esso può sempre sventolare il parere positivo rilasciato dalla asl e dal comune

nel tuo caso hai messo un box + il ricovero in legno senza avere l'autorizzazione e cosa vuoi che uno fa? ti applaude?

sei diciamo stato sfortunato in quanto ti hanno fotografato mentre occupavi suolo pubblico e quindi vietato dalla legge sia il tuo box e sia i palazzi e vie intere

perchè ci sono grandi delinquenti che truffano x milioni di euro non li prendono, ed invece chi ruba 50 mila euro lo mettono in galera? sono ladri ambedue

• Fanno bene, non importa se grande o piccolo sempre abuso è, poi devono colpire anche i grossi è chiaro

• Anonimo
    9 anni fa

mai sentito parlare della mafia?

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

benvenuto in itaglia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.