Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 8 anni fa

Frigorifero non funziona più?

frigorifero bosch intelligent frost free 44 ha la luce accesa ma non fredda più sia il frigo sia il freezer.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    E il compressore, è in moto o no?

  • 8 anni fa

    se non parte il compressore e se hai "sedere" è il termostato,prepara 60 euro,se invece è il compressore....compra un altro frigo che è meglio.

    Fonte/i: alaska
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.