princy
Lv 7
princy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

cosa me ne faccio di una tuta da sci se poi in montagna a sciare non ci vado mai?

ho anche i guanti e gli stivali da neve....

cose da pazzi.....

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Vedi perché io non l'ho mai comprata ??

    E si che abito a dieci minuti dalla neve...

    http://vittcaltabiano.files.wordpress.com/2010/01/...

  • Regalo di natale?

    Vai di Ebay!

  • 8 anni fa

    vendila su ebay, altrimenti si ammuffisce nell'armadio

  • Anonimo
    8 anni fa

    Beh... anch'io ho i roller ma pattino solo il 29 febbraio degli anni bisestili.

    E'... libertà di poterlo fare se ti salta lo sghiribizzo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pERCHè L'HAI COMPRATA?? O_o??

    se te l'hanno regalata rivendila ci sn tanti siti dove lo puoi fare ed usa i soldi per comprarti altro

  • Poco c'è da fare...o la vendi,o la regali,o la baratti!!

  • 8 anni fa

    Eh cara mia pazienza mica tutto ciò che si possiede si usa...

  • Anonimo
    8 anni fa

    puoi sempre usarla come scafandro la notte!!!!!

    per i malintenzionati ahahahahahh

    ciauuuuuuuuuuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.