Cindy.♥ ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Matite Kajal :) Mi aiutate?

Buona sera a tutte :)

Voglio acquistare tre matite kajal BUONE :)

Non ho un limite nel prezzo, basta che i prodotti siano validi dato che ho gli occhi molto sensibili.

Non ho la possibilità di raggiungere un negozio MAC ne di acquistare online.

Mi serviva:

1) KAJAL NERA;

2) KAJAL BIANCA;

3) KAJAL MARRONE.

Ovviamente non mi importa di avere tre matite della stessa marca :D

Mi scrivereste più o meno il prezzo?

Vi ringrazio :)

Aggiornamento:

Ho dei problemi di lacrimazione, inoltre u.u

Aggiornamento 2:

Molte di voi mi hanno consigliato di acquistare matite PUPA e io ho tentato.

Ho preso la NO CONVENTIONAL BEAUTY 01 TRUE KOHL Kajal.

Il tratto non è per niente intenso, il colore tende proprio al grigio se vado a stenderlo sulla palpebra.

Non è una matita sfumabile, per cui per niente morbida.

Nella mia rima interna dell'occhio non scrive proprio.

La matita era sigillata quando l'ho acquistata e l'ho anche temperata più volte.

Sbaglio qualcosa?

Bocciata! Mi potete dire i nomi esatti delle matite?

Proverò con Deborah.

28 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Cindy!

Prima di tutto volevo ringraziarti della risposta che mi hai dato prima, che con il 90% delle probabilità voterò come miglior risposta ;)

Comunque io ti consiglio vivamente i kajal della yamamay sono semplicemente stupendi.. non so dove tu possa acquistarli.. io ho il KAJAL NERO me l'ha regalato mia zia ma credo che li trovi tranquillamente nelle profumerie..

Dato che nero, marrone, bianco e grigio sono i colori più "diffusi" credo che le troverai tutte quante senza problemi..

In più la yamamay è un'ottima marca, quindi vai tranquilla :)

Sennò c'è la KIKO che è buona.. ultimamente è stato detto che sia una delle migliori marche in circolazione per quanto riguarda i prodotti. Io ho provato le matite normali e non sono male, costano 2 euro l'una mi pare.. il kajal ne costa 4ca. quindi credo che anche con quello potresti andare sicura :)

Ancora grazie e kisskiss!

PS ora so dove puoi acquistarle: ho chiesto a mia zia, basta che vai in un normale negozio yamamay.. ciao!

Fonte/i: 10 punti?? :S scherzo dai, scegli la risposta migliore ;)
  • 9 anni fa

Io per il tuo stesso problema le ho provate tutte, ma secondo me, nessuna matita è ok per il tuo problema! Il tuo occhio non le vuole, dentro, come il mio d'altronde. Se non funzionano quelle clairins non funziona altro... dovresti metterle fuori... Cerca di far entrare meno trucco possibile all'interno dell'occhio se non vuoi che si rovini anche il resto del trucco

• 9 anni fa

ciao, io ti consiglierei la linea "essence" la trovi negli oviesse e nelle coin.. è buonissima e i prezzi sono accessibilissimi.. il kajal verrà intorno ai 3- 4 euro.. io uso quella nera ed è fantastica, waterproof e a lunga tenuta!! spero seguirai il mio consiglio =)

Fonte/i: dipendente di Ovs con linea essence..
  • 9 anni fa

Ciao ti parlo d'esperienza..Anche io soffro di lacrimazione ho provato tantissime matite ma nessuna mi dava risultati soddisfacenti.La matita che invece uso ora è della Chica,forse non ne hai mai sentito parlare perchè non è una marca molto diffusa ma ti assicuro che è perfetta.A me l'hanno regalata e quindi non so dirti il prezzo precisamente ma penso intorno alle 3-4 euro FORSE.Oppure delle altre ottime matite sono o quella della cresy che trovi da acqua e sapone oppure quella dell'essence che non si tempera e dura un sacco senza sbavare.Ti dò 2 piccoli consigli...Il primo è che quando applichi la matita nella parte inferiore dell'occhio sotto applica un pò di fondotinta perchè crea una specie di barriera che non fa sbavare tutto...La seconda invece prova a mettere la matita temperata e aperta nel frigo lasciala per qualche ora...in questo modo la punta e ancora più dura e la matita dura di più.Fidati..:) <3 Grazie tantissime per aver risposto alla mia domanda è la migliore!

Fonte/i: Da me...! <3
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ho anche io il tuo problema.. Le matite della Pupa sono "comodissime" :)

oppure quelle della Cristian line.. guarda questo sito : http://www.cristianlayitalia.net/index/i…

Fonte/i: i miei occhi sensibili
  • Anonimo
    9 anni fa

Sai la cosa bella di essere maschio è la soddisfazione di vedere voi donne ke vi tormentate per farci eccitare il più possibile...

• 9 anni fa

io ho il tuo stessissimo problema..purtroppo i miei occhi chiari sono delicatissimi...:(io mi trovo benissimo con quelle della pupa sono morbide e durano un sacco sugli occhi.ho provato anche quelle della kiko ma non si vedevano molto e lacrimavo un sacco..della kiko sono ottimi gli smalti e le creme viso.sono veramente fantastici.

• 9 anni fa

prendi quelle della farmacia e erboristeria poi dipende dalla marca diciamo dai 10 euro ai 20 euro non di piu ma ci sono anche quelle che costano 4 euro

• io lavoro in profumeria e le marche le ho sotto mano quasi tutte a parte MAC (àà°àlokdfjcvabhshcfg) quelle che scrivono meglio di tutte sono quelle della collistar, ma con la lacrimazione non vanno tantissimo d'accordo, altrimenti prova YSL se ne hai la possibilità, molto morbide e le fa anche waterproof!! marrone e nera ti consiglierei quella automatica della l'oreal a prezzo abbordabile, e resistente!

se vuoi comunque provare quelle della collistar te le consiglio!!

• 9 anni fa

Io ho quella della rimmel, kajal nera.. è morbidissima.. colora alla prima passata.. molto buona ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.