Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Xk tt dikono k hp è mejo di twilight?

nn ho letto hp ma ho visto tt i film in tv, twilight ho letto i libri e visto i film...

nn cè paragone!!!!!! la meyer scrive beniximo, i suoi xsonaggi sn originali, i libri t sorprendono e nn sn banali! poi anke i film sn mejo... harry potter è una noia mortale nn si capisce 1 czz i xsonaggi sn tt uguali e poi 2^ me i libri t portano ad odiare le persone!!! xk si devono ammazzare tt???

poi gli attori dei film sn molto + bravi qll di twilight! cè dai qll k fa hermione di hp è propio 1 troìa hihihihi

altra cs ho provato a leggere il 3^ libro di hp e l'ho trovato difficiliximo! mejo tw, + facile e scorrevole!

Aggiornamento:

nn è vero k scrivo male scrivo cm tt le raga della mia età, ho 15 anni!

cmq il personaggio di hermi (carino il nick, vero, hihihihi) è palloso anke xk nn fa k leggere e studiare... è 1 secchioncella! mi romperebbe avere 1 amika cm lei! certo anke bella legge, ma bella is best than hermi! insomma poi bella leggendo shakespeare e tt quegli scrittori importanti mi ha fatto avvicinare ai libri x grandi! grz bella e grz stephanie meyer ferever in my heart!

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Oddio ma come cazzò scrivi??O.O

    Innanzitutto io preferisco Twilight,ma non mi lamento di Harry Potter!

    Entrambe le scrittrici sono brave...e NON ci piove(io ho letto entrambe le saghe...quello che non hai fatto tu secondo me...)...Ti sei limitata a guardare i film e come tutte le ochette sei andata a correre dietro a Robert Pattinson!-.-" perché "va di moda"

    Nonostante preferisca Twilight non mi azzarderei mai a dire che gli attori di Twilight sono più bravi di quelli di Harry Potter!...I film della saga di Twilight fanno pena!(fatta eccezione per l'ultimo che è accettabile e mi è piaciuto)...Non hanno niente a che vedere con i libri!...

    Boh vedi te io non condivido per niente le tue idee...-.-"

  • Anonimo
    8 anni fa

    Ma perché non ti leggi un libro di grammatica sottospecie di decerebrata?

  • Anche tu scrivi benissimo <3

    Anch'io ho 15 anni, tesoro, ma non scrivo come te.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Non so leggere il russo :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • dico che un libro di grammatica è ancora meglio.

  • Anonimo
    8 anni fa

    complimenti scrivi benissimo -.-

  • Mi stanno sanguinando gli occhiiiiii :''''''-| Aiutatemi per favoreeeeeee! Poi quell'IHIHIHIHIHI che ricorda il nitrito i un cavallo non si può proprio vedere! -_-"

    P.S. leggere fa bene....ma leggere un libro di grammatica italiana fa ancora meglio!

    ________

    Comunque..la saga di Harry Potter non l'ho letta...e ho visto solo 2 o 3 film...quindi non giudico...per quanto riguada Twilight la saga l'ho letta tutta in circa 2 settimane..e ho visto tutti i film...l'unico accettabile è l'ultimo...gli altri non sono stati niente di che...preferisco cmq i libri ai film...

    Fonte/i: Italiano R.I.P.
  • 8 anni fa

    domanda copiata.

    è già stata fatta questa domanda stesse parole, stessi dettagli. è chiaramente un ****.

  • Anonimo
    8 anni fa

    vai a fare la kakka

  • 8 anni fa

    Ma che cazz* hai scritto?? O.O"" Quando scriverai in una lingua conosciuta al genere umano forse risponderò -.-"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.