Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Iron Mike ha chiesto in SportBoxe · 9 anni fa

raga urgente mi serve un allenamento 10 pt almigliore?

Raga io praticavo Boxe fino l'anno scorso voglio ricominciare ma nn posso andare nella mia palestra.E vorrei allenarmi a casa ho anche il sacco e altri oggetti e volevo degli esercizi di recupero visto sono stato fermo specialmente sullo stretching perche sono diventato un po rigido specialmente nelle gambe,cosa mi consigliate come stretching? e come combo x il sacco mi date qualke dritta.

Domanda posta a chi se ne intende della nobile arte :D

e in fine volevo sapere visto ke sono aumentato 6 o 7 kg (di grasso) come smartirli con qualke esercizio e quanto tempo inpiegherò a tornare in forma con un bel fisico e datemi anke qualke esercizio per aumentare la massa muscolare grazieeeeeee

10 PUNTI AL MIGLIOREEEEEEEE

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora per scioglierti un po, pieghi una gamba e con la mano provi ad toccare la punta della gamba tesa, poi fai le spaccate( in un mese se ti ci metti riesci a toccare per terra), per smaltire salta la corda e vai a correre.

Un po di combinazioni: 1,2,5,4 oppure 2,1,2 esci o poi rientri con 2.. Vabbè poi le combinazione te le devi studiare te come meglio ti trovi :)

Fonte/i: Buona boxe ;) e auguri di buon anno!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.