Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
raga urgente mi serve un allenamento 10 pt almigliore?
Raga io praticavo Boxe fino l'anno scorso voglio ricominciare ma nn posso andare nella mia palestra.E vorrei allenarmi a casa ho anche il sacco e altri oggetti e volevo degli esercizi di recupero visto sono stato fermo specialmente sullo stretching perche sono diventato un po rigido specialmente nelle gambe,cosa mi consigliate come stretching? e come combo x il sacco mi date qualke dritta.
Domanda posta a chi se ne intende della nobile arte :D
e in fine volevo sapere visto ke sono aumentato 6 o 7 kg (di grasso) come smartirli con qualke esercizio e quanto tempo inpiegherò a tornare in forma con un bel fisico e datemi anke qualke esercizio per aumentare la massa muscolare grazieeeeeee
10 PUNTI AL MIGLIOREEEEEEEE
1 risposta
- Anonimo9 anni faRisposta preferita
Allora per scioglierti un po, pieghi una gamba e con la mano provi ad toccare la punta della gamba tesa, poi fai le spaccate( in un mese se ti ci metti riesci a toccare per terra), per smaltire salta la corda e vai a correre.
Un po di combinazioni: 1,2,5,4 oppure 2,1,2 esci o poi rientri con 2.. Vabbè poi le combinazione te le devi studiare te come meglio ti trovi :)
Fonte/i: Buona boxe ;) e auguri di buon anno!