Cosa? Domande sulla mia playstation 3, entrate?

Salve, sono un felice possessore di una ps3 da 80 gb dal 2009 e non ho mai riscontrato problemi.

Come faccio a pulirla dall'esterno? Con un aspirapolvere?

L'ho messa per il momento in verticale sul tavolo della mia cucina, e ci sono diversi buchi pieni di polvere, e li ho aspirati con un aspirapolvere ho fatto bene?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Meglio non usare la combinazione di tasti per far partire le ventole al massimo. E' rischioso e rischiano di rompersi. Infatti la Sony stessa ha sconsigliato l'uso. l'uso della aspirapolvere è il metodo giusto ;)

spero di esserti stato utile :)

• 9 anni fa

Se hai un amico o se hai tu un compressore soffiala e vedrei che verrà uno spettacolo.

• 9 anni fa

Male non gli può fare (penso). NON DEVI ASSOLUTAMENTE FARE IL TEST DELLE VENTOLE. RISCHI DI ROMPERLA!

• Anonimo
    9 anni fa

meglio pulilra con un panno elettrostatico che cosi non rischi nulla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

No. Cerca su google : "test ventole ps3"

Ci sono diversi turotial che ti spiegano come pulire la ps3, premendo una combinazione di pulsanti, i quali faranno attivare tutte le ventole della ps3 alla massima velocita' possibile, cosiche' tutta la polvere esca fuori. Attento che se soffri di asma, se non la pulivi da tempo, ne esce un polverone :)

Fonte/i: :)
  • Anonimo
    9 anni fa

Credo che con l'aspirapolvere vada bene ma prova a pulire con un panno umido

• Anonimo
    9 anni fa

ebeeee pino la lavatrice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.