Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

Consiglio telefonino?

X favore aiutatemi :) Devo acquistare un nuovo telefonino.. Il budget è di circa 200 euro o poco più.. Che telefonino mi consigliereste da acquistare? Avevo pensato al nokia 500, ma è privo di flash e questo non mi va giù.. Magari anche con una buona fotocamera..

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

scs se sn indisponente ma vuoi una macchina fotografica o un cellulare !?!??! cmq se il budget è di 200 ti ci entra di comprarli tutti e due personalmente io non ho una grande dimestichezza con i telefoni ma ci potresti dare qualche informazione in +, magari che gestore hai ti po di abbonamento di che marca lo vorresti wii fii oppure no cpt nn ci puoi dare un informazione così e noi ti diamo la risposta cmq ti allego alcuni telefoni della nokia e della samsung ke potrebbero interessarti...spero...lo vuoi tuch o noCome samsung puoi acquistare un "Samsung Galaxy Player 4.0, 8GB, touchscreen da 10.2 cm (4 pollici), fotocamera da 3.2 Megapixel "( Ottimo ) a 200 euro. E se vuoi spendere ancora di meno per un cellulare di ottima qualità sempre Samsung c'è il "SAMSUNG - E2652 che ha tutte le funzioni tra cui GPRS ,WIFI , DUAL SIM con scocca monoblocco a soli 100 euro.Oppure poi c'è il SAMSUNG - S7250 che è un Signor Telefono e meno di 200 euro .

per i nokia invece

Nokia c5

Nokia E5

Nokia 500

Fonte/i: tutti molto belli tuch wii fii e che costano meno di 200 euro
  • il samsung galaxy ace fa davvero ottime foto... a me le foto dei nokia non piacciono affatto.. a parte quelle del nokia c 5,.. tutti e 2 sotto i 200 euro,..

• Anonimo
    9 anni fa

Sony ericsson xperia mini :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.