Micia
Lv 5
Micia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Giornata di oggi!!! entrateeee?

Colazione latte e 30 gr di cereali allo yogurt

due ore di palestra. . .

pranzo con pasta senza glutine e zucchine tutto bollito

1 gran soleil a caffè

cena: merluzzo e insalatona mista

come va??

Aggiornamento:

5 skifosi chili :/ che mi torturano

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    poco e male..spero di esserti stata utile, le sò tutte^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Da ***** direi

    Anoressia portami via.... <3<3<3...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io ho mangiato mmm colazione uova e maionese con tonno a pranzo patatine fritte sensa maionese perche sennò ingrasso......................

    passi:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    benissimo... xo dipende da quanti kg vuoi perdere,....

    quasi troppo poco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    va che tra un pò vai al cesso mi sa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Poco e male, non li perderai mai se non fai una dieta seria da 1300kcal al gg..-.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.