propoli e lievito di birra, avete provato questi prodotti contro l'acne?

ho sentito parlare del lievito di birra che dovrebbe aiutare chi ha problemi di acne ma ho sentito anche dire che il propoli è davvero ottimo.

il lievito di birra viene venduto in capsule mentre il propoli c'è sia per uso esterno che per uso interno, voi avete provato qualcosa?

se volessi prendere il propoli pensate sia meglio quello per uso esterno o meglio da uso interno?

(ho l'acne sul viso, ma ho qualche brufolo anche sulla schiena)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io uso una crema alla propoli, e da quando la uso i brufoli sono meno rossi, gonfi e doloranti, inoltre la pelle è più liscia e chiara. Fatti comunque consigliare dal farmacista/estetista/erboristerie...

• Anonimo
    9 anni fa

ti conviene farti una visita dal dermatologo, xk non sempre risolvi con queste pillole! Se li hai pure sulla schiena può essere che sono provocati da altri fattori, quindi ti consiglio di parlare con un esperto!

• 9 anni fa

Guarda il lievito di birra può solo peggiorare l'acne , per quanto riguarda la propoli non saprei però il mio consiglio è quello di farti vedere da un dermatologo, il fai da te non te lo consiglierei per l' acne. io ho sprecato quasi 2 anni in omeopatia e cremine varie.. il risultato è stato davvero scarso; solo quando sono andato dal dermatologo ho avuto i risultati migliori.

• Anonimo
    9 anni fa

a me sono spariti con acqua ossigenata! A volte anche con il topexan. Adesso pelle pulita. La mia pelle è molto grassa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.