Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 8 anni fa

10 punti al migliore!! sapete qualche bella frase da scrivere come link per la mia pagina facebook?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    l' amore è come una partita a carte io voglio giocare finché non è finita

  • E resto qui, come un idiota, a guardare un mondo che continua a girare, ad andare avanti.

    E le persone chiedono "come stai?", mentre io mi nascondo dietro un sorriso, ancor più falso della mia risposta a quella semplice domanda: "Io sto bene"!

    Quella frase risuona nella mia mente come mille tamburi.

    Sento il mio cuore che, lentamente, si spezza.

    E ripenso a quel "noi" che sembrava infinito, quel "noi" che si è sciolto nell'acida morte.

    Mi dispiace perchè non sono sempre stata un esempio di "persona perfetta".

    Ho sbagliato e ti addossavo la colpa come solo una persona falsa sa fare.

    Mi dispiace, perdonami.

    Nel bene e nel male ti ho amato con tutto il mio cuore.

    Questo non è un addio, è un arrivederci!

    Vola nei cuori di chi ti ama! Arrivederci angelo!

    Ti prego di scrivere sotto "di Valeria D." perchè è stato il mio discorso al funerale di mio marito!

    Ci tengo veramente tanto! E con una lacrima che mi riga il viso ti auguro una strepitosa giornata!

    POSSO FARTI UNA DOMANDA? come si chiama la pagina?

  • Anonimo
    8 anni fa

    Forse oggi l’obiettivo principale non è di scoprire che cosa siamo, ma piuttosto di rifiutare quello che siamo dobbiamo immaginare e costruire ciò che potremmo diventare...

    ps spero ke ti sia piaciuta(=

  • Anonimo
    8 anni fa

    sono bella e fresca

    Fonte/i: si
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.