Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cure particolari tatuaggio?

Tra esattamente due ore sarò a fare il mio tatuaggio... sono troppo contenta :D va bè escluso questo che potrebbe non interessare ahahah io so come si cura un tatuaggio perchè ne ho già uno però ... domani parto per la montagna e farà freddissimo, e il tatuaggio è dietro al collo, non è molto grande, però qualcuno che ha esperienza (specie donne con i capelli lunghi ;D) potrebbe dirmi dopo quanto posso lavarmi i capelli, sciarpe etc, insomma sto andando un po' in para :D grazie!!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Puoi fare quello che vuoi (sciarpa, lavare i capelli, etc) ma per i primi giorni tienilo sempre idratato con la vaselina e coprilo con una garza.

Al tatuaggio infatti non succede nulla, ma hai un'abrasione e va protetta per non rischiare infiammazioni.

Quando avrà fatto la crosticina sarà meno "a rischio". Dopo che sarà venuta via sarà guarito.

Ciao

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.