DOPPIE PUNTEEE.AIUTO? 10 PUNTI ASSICURATI :)?

ciao ragazzi, so che questa domanda vi sembrerà stupida, ma conoscete qualche rimedio naturale contro le doppie punte? io ce le ho molto sfibrate, ho i capelli lunghi, son belli a parte le punte rovinate. che posso fare? esistono maschere con ingredienti naturali? accetto tutti i consigli. GRAZIE :)

6 risposte

Classificazione
  • Emora
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

DA PARRUCCHIERA ti dico il migliore rimedio che poi e il piu' semplice,e questo a capelli asciutti non necessariamente puliti, applica olio di oliva classico da cucina , se ti da fastidio l' odore metti olio di mandorle, ma e preferibile il primo, dopo li pettini e poi fai una bella fasciatura di carta trasparente (la pellicola da cucina), noterai che dopo quasi un oretta ti dara' una sensazione di calore, ecco in quel momento la squama del capello che essendo aperta ( cioe la doppia punta) inizia ad assorbire l' olio e quindi a ricomporsi.

E le TUE doppie punte avranno i giorni contati !

Se tu riuscissi a tenerlo tutta la notte vedrai ke dopo un ciclo di una volta la settimana x un mese noterai il cambiamento !

°-°

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Parrucchiere!

• Anonimo
    9 anni fa

mh,purtroppo l'unico rimedio che conosco e tagliare i capelli!

non disperarti,è una bella cosa perchè potrai dare spazio a nuovi look! u.u

se proprio non vuoi tagliarli io e la mia amica un giorno abbiamo fatto una cosa bizzarra ma efficace: ci siamo passate il rasoio nelle punte e voilà addio doppie punte lol

• Anonimo
    9 anni fa

Le devi tagliare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

L'unica soluzione è tagliarli anche solo di poche dita così i capelli non solo si induriscono ma crescono anke più velocemente!!!!! Spero di esserti stata utile!!

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

le devi solo un pò tagliare, cos' almeno i capelli cresceranno meglio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.