Fasciatoio fino a quando?

fino a quanti mesi avete usato il fasciatoio x cambiare i bimbi? Sara ha quasi 16 mesi e io lo uso ancora, sinceramente io mi trovo comoda cambiarle il pannolino e di conseguenza x vestirla, mio marito insiste di cambiarla sul letto ma io non ne vedo il motivo Sara poi è una bimba tranquilla che non s dimena com una pazza quando la metto li sopra, io cerco di evitare anche xchè ho un mal di schiena tremendo e star piegata non è il massimo.

Voi fino a quando l'avete usato?

Io penso che una volta abbandonato il pannolino abbandoneremo anche il fasciatoio.

Aggiornamento:

Meno male credevo di essere io fuori di testa, no non ingombra affatto e anch'io quando le faccio il bagno, già nella vasca da grandi con poca acqua poi la metto sul fasciatoio x vestirla e asciugarle i capelli e ogni cosa sua, creme bagnoschiuma pettine,pannolini ecc.è dentro lì.

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao cara silvia, io lo uso ancora ora il mio piccolo gabriele a 20 mesi, faccio il bagnetto nella vaschetta della vasca, poi per vestirlo, lo vesto sul fasciatoio, penso anche io di abbandonarlo solo quando toglierò il pannolino, un bacio e buon capodanno.

Fonte/i: mamma l.
  • La mia ha 15 mesi e ancora lo uso..anche se lei spesso si dimena!!

ovviamente anche secondo me finita la fase pannolini basta anche col fasciatoio,credo intorno ai 2 anni

Baci

Ale e Alice insieme

• 9 anni fa

Mai avuto fasciatoio, non mi è mai piaciuto e poi non avrei neanche avuto il posto dove tenerlo in bagno. Invece per una mia amica è stato indispensabile e lo usa tantissimo, visto che il figlio è fisicamente piccolino per la sua età. Se per te è comodo e non ingombra non vedo proprio il motivo di metterlo via... finchè è utile io l'avrei usato. E non vedo il problema di tuo marito che insiste per il letto, ma scusa che differenza fà per lui? Forse dovrebbe immaginare che è più comodo vestirla lì sopra invece di curvare la schiena...

• 9 anni fa

Io lo uso ancora per Emma che ha 2 anni e mezzo per metterle il pannolino della notte e a volte per vestirla. Ma oramai vista la pancia meglio che mi abbasso io piuttosto di alzare lei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Mia mamma l'ha usato fino a quando avevano ancora il pannolino, cioè verso i 2 anni e mezzo!

• Anonimo
    9 anni fa

la mia sorella ha un bambino di 15 mesi e ancora sta sul fasciatoio...

• 9 anni fa

mia figlia non ha più il pannolino ma è ancora abbastanza piccola...io lo uso ancora per vestirla, asciugarle i capelli, farla sedere per lavarsi i denti e.....riporci dentro tutte le sue cose che nel bagno non troverebbero un loro posto!! se per te è comodo...perchè non usarlo? ingombra?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.