Windows phone 7 wifi?

Ciao a tutti, recentemente ho acquistato l'lg optimus 7 con windows phone.. Telefono e sistema operativo fantastico! va che è una meraviglia.. ho solo una curiosità.. qualcuno sa come si fa per tenere il wifi sempre acceso?.. perché quando il telefono va in stand-by si disattiva.. grazie, 10 punti a chi mi chiarisce le idee.

2 risposte

Classificazione
  • adyl
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao giorgio

in realta quando il telefono va in stan-by non si disattiva il wifi ma rimane sempre connessso,infatti quando lo sblocchi e clicchi in alto sullo schermo appare la sua icona....

ti dico questoperche lo preso un anno fa e quando il telefono è in stand-by e lo riattivo vedo le mail sullo smartphone quindi scarica le mail anche quando è in stand-by se poi metti la notifica alle mail vedrai che si riaccendera il display con la notifica,in effetti è un modo per risparmiare la batteria...

• 9 anni fa

praticamente quando lo blocchi\standby il wifi nn è che nn fa più e solo che serve per nn farti usare batteria inutilmente per vederlo devi fare un tap in alto allo schermo e se ti appare un iconcina con il simbolo del wifi(scaletta del segnale) al centro vuol dire che è connesso

Fonte/i: mie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.