Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

perchè le donne utilizzano il reggiseno?

poi alcune esagerano, se le fanno arrivare fino al collo.

è meglio tenerle moscie che sù!non credete?

13 risposte

Classificazione
  • 105
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    le disabili ( come direbbe checco zalone ) quelle con le te.tte piccole potrebbero non usarlo ma lo usa per dare un tocco in più di femminilità, le altre lo usano 1° perché se no a 70 ci troviamo ad avere due orecchie da coniglio al posto dei meloni, 2° prova tu a correre co du borse davanti che te sbattono a desta e a manca ( un dolore ) e anche il semplice camminare le fa muovere vistosamente attirando lo sguardo altrui, 3° pesano, 4° ( e questo lo dicono i medici ) sono più facili gli stappi interni ai lati della poppa e dunque oltre al dolore ci son conseguenze più importanti.

    per le malate che le tengono sotto la gola............ compatitele! magari non hanno soldi per comprasi una sciarpa

  • 8 anni fa

    Perchè tu usi le mutande?

  • 8 anni fa

    No

    sù sono più eccitanti. sia per te quando le sfreghi sul ragazzo sia x lui!

  • Anonimo
    8 anni fa

    oh si.. così somigliano ad una latteria non arrivano al collo ma alle ginocchia magari!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    no, su sono più eccitanti.

    P.S. sono un maschio

    Fonte/i: il mio istinto
  • 8 anni fa

    No.

  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    Ok,oltre alle risposte sceme..il reggiseno si usa per il semplice fatto che sennó il seno a fine giornata fa male,soprattutto dalla terza in poi..! O.o

    In tutto questo c´entra la forza di gravitá,e per questo va messo un reggiseno.

    Se una donna non se lo mette,si ritroverà anche ai soli 20 anni con un seno striminzito e cadente. Volete questo?

  • Anonimo
    8 anni fa

    ma ke domande sn o.O

  • 8 anni fa

    Ma anche no.

  • 8 anni fa

    NOOOOOO

  • Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.