ma come,ancora non arriva il 2012 e gia mi dicono che mi licenzieranno?

nel corso dell'anno mi hanno licenziato da due lavori,non per incapacità mie ma perchè le due aziende hanno chiuso i battenti.

Ora lavoro in un parcheggio di un grosso supermercato a 700,00 euro al mese ( comprese le mance perchè metto apposto i carrelli dei clienti) e gia mi hanno detto che per metà 2012 devono licenziarmi.

Ultimamente non so piu con chi devo inc@zzarmi se con me stesso o con la politica italiana,allora mando un goccetto giu e tutto mi sembra piu bello.

Finirò per diventare alcolizzato?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ah! Dov'è finito il mito della carriera partendo dal basso?

    Lavori al parcheggio, e magari tra un anno sarai il presidente del centro commerciale!

    Che spudoratezza ci vuole per propagandare certe menzogne.

    Dicono : " fai il tuo dovere e sarai ricompensato ".

    Balle!

    Il 60% dei posti di lavoro è assegnato per raccomandazione. Uno su due.

    Il curriculum è carta straccia.

    Sono tutte balle.

    Ti assumono quando servi e ti licenziano appena possono.

    I padroni non ti considerano un essere umano, ma un attrezzo, un strumento per arricchirsi o per farti fare la fame.

    Il 30% dei giovani è senza lavoro.

    Il 60% ha un lavoro part time. Di quelli con il posto fisso, 10%, solo 4 l'hanno avuto per merito e competenza.

    Solo 4 giovani su cento possono dire di avere un futuro possibile.

    Il resto vaga nell'incertezza del domani.

    4 su 100! (esclusi quei 6 raccomandati che sono la dimostrazione di un sistema fasullo ).

    E la tendenza è al peggio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Se vuoi puoi diventare un mio soldato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Con la politica Italiana, non con te stesso.

    Quindi un goccetto va bene, ma dopo un panino con la porchetta.

    Per metà 2012 ancora c' è tempo, non disperare e cerca qualcosa di meglio.

    I miei Auguri di Buon Anno ti siano di buon Auspicio e ...... crepino i Maya ( azz ... son già crepati ).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Aspettiamo di vedere in cosa consisterà la "Fase 2" del Governo Monti... diamogli ancora una possibilità...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • occam
    Lv 5
    8 anni fa

    preparati...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    no ma dai XD succede...certo sei leggermente sfortunato, cm me e cm tt quelli ke lavorano x campare...

    Fonte/i: rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.