Secondo voi Bruno Vespa è veramente il figlio di Mussolini?

Nel 2005 venne resa pubblica una tesi, avvalorata dalla forte somiglianza di viso, secondo cui Bruno Vespa sarebbe figlio naturale di Benito Mussolini, dato che sua madre avrebbe lavorato nello stesso albergo di Campo Imperatore in cui fu custodito il duce dopo il 25 luglio 1943 e fino al 12 settembre, data dell'Operazione Quercia, che lo portò in Germania. Gli otto mesi intercorsi, dalla partenza di Mussolini alla nascita di Bruno Vespa, sono uno degli elementi più forti a sostegno della tesi. Dapprima sia Vespa sia Alessandra Mussolini scherzarono sulla notizia, quindi il giornalista diede una secca smentita. Alessandra Mussolini il 21 dicembre 2005 ad una intervista a Markette ha però poi affermato: «È vero, non dobbiamo fare il test del DNA su Vespa, Vespa è mio zio. Questa è la verità» e «È del ramo con i nei della famiglia Mussolini, io sono del ramo senza nei, ma è mio zio, Bruno, è lui, è mio zio, glielo dobbiamo dire chiaro. La mascella è uguale, è identico negli occhi, lo sguardo, questa bocca, queste labbra...quello è il figlio, è mio zio»[

Estratto da wikipedia

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Secondo me si.Del resto il Duce si trovava in Abruzzo nel 1943 anno di nascita di Bruno Vespa quindi con tutte le amanti che avuto Mussolini vuoi che non se ne sia trovata una lì nell' aquilano.Pertanto è probabile,del resto si somigliano un pò.Stesso discorso per Alfano e Berlusconi secondo me.

• Anonimo
    8 anni fa

lo so io di chi è figlio Bruno Vespa

• antani
    Lv 6
    8 anni fa

penso sia più probabile la tesi che Napolitano sia figlio illegittimo di umberto II di savoia

• 3 anni fa

Quasar... Alle volte rabbrividisco al pensiero di trovarmi nella tua mente. Come e quando il tuo cervello partorisce queste scene così raccapriccianti... Ma Priscillo è a conoscenza di questi fatti?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Bruno Vespa Mussolini

• 8 anni fa

Non riesco a notare nessuna somiglianza...

• Anonimo
    8 anni fa

si e io son figlio di mariottide...

• Secondo me sono solo trovate pubblicitarie :)

• 8 anni fa

Inbubbiamente è altrettanto brutto e impettito, e quasi altrettanto arrogante.

• JEBES
    Lv 5
    8 anni fa

Forse si.

Quello di qui son sicuro è che comunque è un grande figlio di Troja

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.