Cosa? Volete rispondere?

1.Qual è il tuo nome completo? Xavier Alonso Vega Salgado

2. Soprannomi? Zaza, Xavi, Savio

3. Sei fidanzata? No

4. Segno zodiacale? Bilancia

5. Sei uomo o donna? Uomo

6. Colore dei capelli? Castani

7. Occhi? Marroni

8. Altezza? 1.74

9. Vorresti cambiare il tuo nome? No

10. Hai animali domestici? No

11. Fumi? No

12. Qual è il tuo animale preferito? Cane

13. Qual è l'ultimo manga che hai letto? Mai letto

14. Ultimo libro letto? Branchie

15. Ultima cosa che hai bevuto? Latte

16. Social Network preferito? Facebook

17. La pagina web più visitata oggi? Facebook

18. Ultima canzone ascoltata? Iodellavitanonhocapitouncazzo (è un po' vecchia, ma bella, Caparezza <3)

19. Ultima volta che hai pianto? Qualche giorno fa

20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No

21. Sei mai stato tradito/a? No

22. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? No

23. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si, ma non è morta

24. Sei mai stato depresso/a? Molte volte

25. Ti sei mai ubriacato/a e poi hai vomitato? No

26. Elenca tre colori che ti piacciono: Nero, bianco e verde

28. Ti penti per le tue azioni? Dipende

29. Fatto nuove conoscenze? Si

31. Riso fino a piangere? Si

32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Magari

33. Capito chi sono i tuoi veri amici? No

34. Beccato qualcuno che stava parlando di te? No

35. Baciato qualcuno del tuo sesso? No

36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non tutti, ma molti

38. A che ora ti sei svegliato/a questa mattina? 8:45

39. Che stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte? Chattavo

40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Ehm, farlo :S

41. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung Star WiFi

42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Il viso D:

43. Che cosa stai facendo ora? Rispondo a queste domande?

44. Per te, sono più importanti la SALUTE o il DENARO? Salute

45. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? Non saprei

46. Cioccolato BIANCO o NERO? Bianconero <3! Comunque, bianco

47. Al LATTE o FONDENTE? Al latte

48 Hai tatuaggi? No

49. Hai piercing? No

50. Hai una cotta per qualcuno? Forse

51. Cosa ti piace di te? Guarda giù!

--------------------------------> Non qui! -.-

52. Sei di destra o di sinistra? Sono in mezzo.

53. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si

54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? Il mio Siberian Husky *-*

55. Primo miglior amico/a? Boh

56. Primo sport a cui hai partecipato? Nuoto

57. Primo animale domestico? Cane

58. Prima vacanza? Chi se lo ricorda?

59. Primo concerto? L'anno scorso di musica rock degli anni 80', ma quest'anno vado a quello di Caparezza!

60. Prima cotta? Boh

61. Stai mangiando? No

62. Stai bevendo? No

63. Sei sul punto di.? Rispondere alla domanda 64

64. Stai aspettando.. ? Una ragazza, ma non so chi!

65. Quanti bambini vorresti avere? Una bambina bella! (non sono pedofilo! -.-)

66. Vuoi sposarti? Si

67. Ragazza/o ideale? Boh

68. La carriera che hai in mente? Programmatore

69. Labbra o occhi? Labbra

70. Abbracci o baci? Baci

71. Alto/a o basso/a? Bassa

72. Più giovane o più vecchio/a? Più vecchio

73. Romantico o spontaneo? Spontaneo

74. Una bella pancia o belle braccia? Bel **** xD

75. Sensibile o superficiale? Sensibile

76. Storiella o relazione seria? Per ora storiella

77. Provocatore o indeciso? Io? Indeciso

78. Baciato una persona che non conoscevi? No

79. Bevuto un liquore forte? No

80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? No

81. Fatto sesso al primo appuntamento? Magari

82. Spezzato il cuore di qualcuno? Forse

83. Avuto il tuo cuore spezzato? Si

84. Pianto per la morte di qualcuno? No

85. Avuto la cotta per un tuo amico/a? Sì

86. Ti sei mai ubriacato/a? No

87. Sei mai stato arrestato/a? No

88. In te prevale, SENTIMENTO o RAGIONE? Sentimento

89. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Cotta no, ma... D:

90. Avuto più di un ragazzo/a contemporaneamente? No

91. Detto a qualcuno che lo ami, ma non era vero? Sì, non apposta

92. Credi in te stesso? Si

93. Nei miracoli? Forse

94. Nell'amore a prima vista? Boh

95. Nel paradiso? Si, ma preferisco l'inferno, sai che bordello? :D

96. Nel vero amore? Si

97. Nel bacio al primo appuntamento? Dipende dalla persona

98. Negli angeli? Si

99. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Una bella gnocca!

100. Credi di piacere a qualcuno? Magari

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    1)Mara

    2)Missy & Biancaneve

    3)No

    4)Vergine

    5)Donna

    6)Castani

    7)Verde Smeraldo

    8)1.68

    9)No

    10)Yes

    11)No

    12)Cane & il Serpente

    13)Mai letto

    14)Morti k camminano

    15)Acqua

    16)Facebook & Yahoo Answers

    17)Facebook & Yahoo Answers

    18)Fabri Fibra:Donne

    19)Qualk mese fa

    20)Si

    21)No(Spero)

    22)Si

    23)No

    24)No

    25)No

    26)Blu ..Rosso..Verde

    28)Dipende

    29)Si

    31)No

    32)Si.. il mio Migliore Amico..5 anni fa

    33)Si(diciamo)

    34)Si

    35)Si.. per penitenza

    36)Quasi ttt

    38)11.00

    39)Ero a una Festa

    40)Booh

    41)Nokia

    42)Nnt

    43)Rispondo a queste domande

    44)Salute

    45)Non saprei

    46)Bianco

    47)Al latte

    48 )No

    49)Si

    50)No

    51)Gli okki

    52)Nessuno

    53)No

    54)Booh

    55)Ehmmm!!!

    56)Danza Moderna

    57)Cane

    58)Palermo

    59)Nessuno

    60)Boh

    61)No

    62)No

    63)Ritornare a Letto

    64)A nessuno

    65)Maschietto e femminuccia *-*

    66)Si

    67)Simpatico..Sincero..Dolce..Romantico..Carino..Magro(se è possibile)

    68)Chef o Maite

    69)Labbra

    70)Baci

    71)Alto

    72)+vekkio(è uguale)

    73)tt è 2

    74)....

    75)Sensibile

    76)x ora nnt

    77)Provocatore

    78)Si

    79)No

    80)No

    81)No

    82)Forse

    83)Si

    84)No

    85)No

    86)No

    87)No

    88)Sentimento

    89)No

    90)No

    91)Sì

    92)Si

    93)No

    94)Boh

    95)Si, ma preferisco l'inferno, sai che bordello? :D

    96)Si

    97)Dipende dalla persona

    98)Forse

    99)No

    100)Forse

    Fonte/i: AhahahahahahaxD Nn ciò un cazzo a k fare:p
  • Mirko
    Lv 5
    8 anni fa

    Quanto tempo hai perso per farlo?

    Cosa ci hai guadagnato?

  • Secondo te io mi metto a rispondere.

    Fonte/i: +2 punti! :3
  • Oddio, sono troppe domande xD

    Non c'ho voglia.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 100 DOMANDE? CHALLENGE ACCEPTED!

    1.Qual è il tuo nome completo? Fusco

    2. Soprannomi? Fusk

    3. Sei fidanzato? No(forever alone)

    4. Segno zodiacale? Acquario

    5. Sei uomo o donna? Uomo

    6. Colore dei capelli? Castani

    7. Occhi? Marroni

    8. Altezza? 1.86

    9. Vorresti cambiare il tuo nome? No

    10. Hai animali domestici? Si

    11. Fumi? No

    12. Qual è il tuo animale preferito? Rana

    13. Qual è l'ultimo manga che hai letto? Mai letto

    14. Ultimo libro letto? ''Maledetti Savoia''

    15. Ultima cosa che hai bevuto? Caffè(7-8 tazze circa)

    16. Social Network preferito? Facebook

    17. La pagina web più visitata oggi? Youpo....ehm...Google

    18. Ultima canzone ascoltata? Mentre scrivo sto ascoltando ''Stand or Fall'' degli Anthrax

    19. Ultima volta che hai pianto? Ascoltando l'assolo di questa canzone(da 1:30) http://www.youtube.com/watch?v=zd1MsK0Ot8E

    Youtube thumbnail

    20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No

    21. Sei mai stato tradito/a? No

    22. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? No

    23. Hai mai perso qualcuno di speciale? No

    24. Sei mai stato depresso/a? Per un paio di mesi due anni fa

    25. Ti sei mai ubriacato/a e poi hai vomitato? No

    26. Elenca tre colori che ti piacciono: Rosso, Blu e Verde

    28. Ti penti per le tue azioni? Spesso

    29. Fatto nuove conoscenze? Si

    31. Riso fino a piangere? Si

    32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? No(n ancora)

    33. Capito chi sono i tuoi veri amici? No

    34. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Si

    35. Baciato qualcuno del tuo sesso? No

    36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Diciamo un buon 97%

    38. A che ora ti sei svegliato/a questa mattina? 8:10 circa

    39. Che stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte? Cazzeggiavo su Answers

    40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? La fine del fottùto anno scolastico

    41. Qual è il modello del tuo cellulare? Samsung SGH qualcosa

    42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Voglio dioventare un Saiyan

    43. Che cosa stai facendo ora? Rispondo mentre ascolto gli Iron Maiden

    44. Per te, sono più importanti la SALUTE o il DENARO? Puoi essere ricco quanto vuoi ma se sei terminale sei fottùto a prescindere

    45. Che cosa ti da sui nervi in questo momento? La falsità della giornalista del TG1 mentre parla degli incidenti stradali

    46. Cioccolato BIANCO o NERO? Nero

    47. Al LATTE o FONDENTE? Al latte assolutamente

    48 Hai tatuaggi? No

    49. Hai piercing? No

    50. Hai una cotta per qualcuno? QualcunA casomai

    51. Cosa ti piace di te? Il membro

    52. Sei di destra o di sinistra? La politica fa càgare

    53. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si

    54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? LO STEREO DI MIO PADRE *___*

    55. Primo miglior amico/a? Boh

    56. Primo sport a cui hai partecipato? Calcio

    57. Primo animale domestico? Gatto

    58. Prima vacanza? Palinuro, mi pare

    59. Primo concerto? Andrò sicuramente ad uno dei Metallica quando trovero' un decente mezzo di trasporto.

    60. Prima cotta? LISA ANN

    61. Stai mangiando? No

    62. Stai bevendo? No

    63. Sei sul punto di.? Andare a vedere un pornazzo

    64. Stai aspettando.. ? Di fare diciotto anni ed andare a vivere da solo

    65. Quanti bambini vorresti avere? Non più di 3

    66. Vuoi sposarti? Penso che sia meglio convivere

    67. Ragazza/o ideale? Ragazza intelligente

    68. La carriera che hai in mente? Barbone e/o Benzinaio

    69. Labbra o occhi? Occhi

    70. Abbracci o baci? Baci

    71. Alto/a o basso/a? Boh è uguale

    72. Più giovane o più vecchio/a? Come sopra

    73. Romantico o spontaneo? Spontaneo

    74. Una bella pancia o belle braccia? Braccia, con la pancia sto inguaiato LOL

    75. Sensibile o superficiale? Superficiale

    76. Storiella o relazione seria? Storia seria

    77. Provocatore o indeciso? Indeciso

    78. Baciato una persona che non conoscevi? No

    79. Bevuto un liquore forte? Si e non mi ha fatto nessun effetto( mio padre si ubriaca solo con un mezzo millilitro di quel liquore)

    80. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? No

    81. Fatto sesso al primo appuntamento? Purtroppo no

    82. Spezzato il cuore di qualcuno? No

    83. Avuto il tuo cuore spezzato? Nemmeno

    84. Pianto per la morte di qualcuno? Si

    85. Avuto la cotta per un tuo amico/a? Mhhh..No

    86. Ti sei mai ubriacato/a? No

    87. Sei mai stato arrestato/a? No

    88. In te prevale, SENTIMENTO o RAGIONE? Ragione

    89. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? Ma nemmeno se mi costringessero

    90. Avuto più di un ragazzo/a contemporaneamente? No

    91. Detto a qualcuno che lo ami, ma non era vero? Sì, non apposta

    92. Credi in te stesso? Si

    93. Nei miracoli? No

    94. Nell'amore a prima vista? No

    95. Nel paradiso? Sicuramente c'è qualcosa dopo la morte, ma non penso sia il Paradiso

    96. Nel vero amore? Si

    97. Nel bacio al primo appuntamento? No

    98. Negli angeli? No

    99. C'è una persona che vorresti lì con te adesso? Una bella gnocca!(condivido in pieno)

    100. Credi di piacere a qualcuno? Magari

  • 8 anni fa

    1. diana

    2. diani

    3. no

    4. scorpione

    5. donna

    6. castano chiaro

    7. azzurri\verdeacqua\verdi (insomma cerulei)

    8. 1.53

    9. no

    10. si

    11. no

    12. cane

    13. mai letto

    14 nn me lo ricordo

    15 cocacola

    16 facebook

    17 facebook

    18 ai se eu te pego

    19 qualche sett fa

    20 no

    21 no

    22 si

    23no

    24si

    25no

    26 viola azzurro lilla

    28 dipende (ps ti 6 dimenticato il 27 )

    ..........................................................

    98 si

    99 il mio migliore amico

    100 si

    Fonte/i: (nn avevo voglia di farle tutte )
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.