Come voldire questo sogno?

Ho 12 anni quasi 13 e mi piace molto un ragazzo che ha 13 anni..e sta notte ho sognato che lui mi ha buttato a terra e mi piacchiava dicendo a un suo amico che si chiama Francesco di tenermi ferma..eravamo in un giardino,era notte e lì vicino c'era un capannone,con alcune della mia classe e sopprattutto le persone che ora odio che una volta erano mie amiche adesso però loro vanno in 1 superiore..e quando sono tornata dentro gli ho detto a loro "Siete delle stronze!" e loro così o.o,e una di loro mi dice"Ma avete visto come Tommaso l'ha picchiata??" e intanto rideva e io mi sembra che gli ho detto "Non ve ne frega niente!" ..poi vado dalle altre della mia classe ma non ci diciamo niente..a un certo punto mi ritrovo in piedi dall'altra parte della stanza,insieme a tutti gli altri..e io non mi tenevo molto in piedi..e Tommaso mi guarda sorpreso,ma anche un po' triste poi viene da me..e mi sembra che provava a picchiarmi..mi ricordo che era davanti a me..molto vicino e io faccio la faccia gonfia e gli vado ancora più vicino..lui però si tira indietro e arrossisce..poi mi ricordo che va da quelle che odio e poi più niente!!..

Secondo voi questo sogno cosa voldire??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Vuol dire che il 27 marzo alle 20.54 TU MORI... scherzo... forse...

• Anonimo
    9 anni fa

vuol dire che tu hai 12 anni e devi pensare a giocare a palla e non a ste porcate -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.