V.
Lv 4
V. ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

cosa indossare.....................?

per una giornata sull'Etna a capodanno? sono una ragazza di 17anni, non voglio sembrare un pupazzo di neve con la tuta da scii..in alternativa come potrei vestirmi?! consigli grazie!! 10 punti.

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

beh, sappi k la tuta da sci è anke impermeabile, quindi se x caso cadi o t lanciano una palla d neve t bagni tutta. se proprio proprio nn vuoi mettere la tuta da sci, allora potresti mettere: una calzamaglia bella pesantina (calzamaglia, non collant: i collant nn tengono x niente caldo.., almeno, a parer mio...) .....poi un paio d sottopantaloni... nn so se hai presente... quelli k trattengono il calore.... io li uso sempre sotto la tuta da sci, ma nn so d preciso ke nome abbiano... sn tipo questi

http://www.ozonerescue.com/abbigliamento-termico-h...

(spero che tu abbia capito quali intendo...)

e sopra un bel paio d jeans pesanti...

...canottiera 4ever xD .... poi t metti un bel dolcevita (o lupetto, nn so cm lo kiami... il lupetto xò ha il collo + basso...), un bel pile o, in alternativa, maglione col collo alto, giacca a vento, cappotto... qll k vuoi k t possa tenere caldo...se nn vuoi mettere il cappello fai cm ha scrtt Saki Chan, anke se io preferisco un bel berretto, xk è + "cool" del cappuccio..... e poi, a parer mio, il cappuccio fa un po' stile omino michelin..... xD oh, altrimenti nn so se metti ancora il casco da sci...

spero d esserti stata utile... ciao!! (;

Fonte/i: sciatrice esperta :D
  • 9 anni fa

Ciao, allora io ti consiglio di metterti una maglia abbastanza pesante con il collo alto in modo che nn ti devi poi mettere la sciarpa, i pantaloni io per comodità metterei un paio di collant e sopra un leggins (non so se si scrive cosi' scusami...) o un pantacollant il piu' pesante che hai, infine mettiti un cappotto con il cappuccio in maniera tale di non doverti mettere il fastidioso cappellino che cade e ti scompiglia i capelli. Ecco il risultato finale :D -> http://www.google.it/imgres?q=sciare+vestiti&hl=it...

Beh io spero di essere stata di aiuto, buona sciata, ed alla prossima ;)

• 9 anni fa

Dei vestiti. Vorresti scendere nuda?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.