Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 9 anni fa

Questa sera vado a vedere il concerto di Laura Pausini a Milano....voi ci siete stati? E' bello? :)?

Salve a tutti,siete stati al concerto 2011 di Laura Pausini? Come vi è sembrato? 10 punti facili facili :) :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Io ci sono stato il 25 e il 26 dicembre, a Milano. Sono spettacolari! Molto meglio del tour precedente... l'Inedito World Tour 11-12 spacca di brutto! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine: tantissimi effetti incredibili, scenografie e coreografie mozzafiato, arrangiamenti splendidi. E poi Laura, con la sua grinta e la sua voglia di cantare a più non posso, di coinvolgere il pubblico. Quest'anno il corpo di ballo rende tutto molto più... ballabile e movimentato! Bello il palco ^_^

I momenti che mi sono piaciuti di più sono il medley dance con Surrender e Bellissimo così (che continuano con la parte da discoteca, col dj Bruno Zucchetti :P), il medley Luna (quello con Celeste *.* troppo bella questa canzone!), Invece no (spettacolare sull'altalena!!!!), il remix di Con la musica alla radio, Le cose che non mi aspetto (troppo sentita <3), Inedito (Laura con la chitarra: *O* wooow!), La mia banda suona il rock (troppo carica coi tamburi!), Non ho mai smesso (dolcissima e molto romantica...). Mi fermo qui perché se no parlo troppo :) Mi è piaciuto moltissimo, consiglio a tutti di andarci!

Ps: e chi dice che Laura è una lagna, che i suoi concerti sono una lagna, che è noiosa e monotona, bè: andatevi a vedere un concerto per davvero e imparate a conoscerla! Altro che lagna!

• 9 anni fa

Io sono andata ieri sera ed è stato una cosa spettacolare *-* È stato il mio primo concerto di Laura, ma gli altri li ho visti in DVD. C'è gente che dice che Laura è sempre la stessa... è sempre la stessa nel senso che è sempre dolce e gentile come le altre volte! Ieri ha finito il concerto poi è tornata sul palco a salutare i suoi fan in accappatoio e a piedi scalzi XD Troppo simpatica la Lauretta! <3

Il cambiamento musicale c'è stato *-* Che belli i ballerini che vengono accesi! I pezzi dance, quelli rock, la parte acustica *-* Tutto stependo!

Bellissimo quando ha cantato "Invece no".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.