Traduzione urgente di una canzone! 10 pti!?

Questa è la canzone, perfavore niente Google e traduttori vari, grazie.

Give me a second I,

I need to get my story straight

My friend's are in the bathroom getting higher than the empire state

My lover she's waiting for me just across the bar

My seat's been taken by some sunglasses asking about a scar, and

I know I gave it to you months ago

I know you're trying to forget

But between the drinks and subtle things

Though holes in my apologies

I'm trying hard to take it back

So if by the time the bar closes

And you feel like falling down

I'll carry you home

Tonight

We are young

So let's set the world on fire

We can go brighter than the sun

Tonight

We are young

So let's set the world on fire

We can go brighter than the sun

Though I know it I'm not

All that you got

I guess that I, I just thought

Maybe we could find a way to solve the crime

But our friend isn't back

So let's raise the tab

'Cause I found someone to carry me home

Tonight

We are young

So let's set the world on fire

We can go brighter than the sun

Tonight

We are young

So let's set the world on fire

We can go brighter than the sun

Carry me home tonight (Nananananana)

Just carry me home tonight (Nananananana)

Carry me home tonight (Nananananana)

Just carry me home tonight (Nananananana)

Come on... side

I have no reason to hide

So will someone come and carry me home tonight

The end is never right

Where I can...

So will someone come and carry me home

Tonight

We are young

So let's set the world on fire

We can go brighter than the sun

Tonight

We are young

So let's set the world on fire

We can go brighter than the sun

So if by the time the bar closes

And you feel like falling down

I'll carry you home tonight

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Dammi un secondo,

    devo riordinare le idee,

    i miei amici sono nel bagno a fare follie,

    la mia ragazza mi sta aspettando dall'altro lato del bar,

    il mio posto è stato preso da degli occhiali da sole

    che chiedono di una cicatrice,

    Lo so che te la procurai io mesi fa,

    so che stai cercando di dimenticare,

    ma tra i drink e le sciocchezze,

    le mancanze delle mie scuse,

    ce la sto mettendo tutta per rimediare

    Perciò quando il bar chiuderà,

    e non ti reggerai più in piedi,

    ti porterò a casa

    Stanotte

    Noi siamo giovani

    Quindi diamo fuoco al mondo

    Possiamo brillare più del sole

    Stanotte

    Noi siamo giovani

    Quindi diamo fuoco al mondo

    Possiamo brillare più del sole

    Ora so che non sono tutto quel che hai

    e io credevo,

    ho solo pensato, che magari potessimo trovare

    nuovi modi per buttarci giù

    Ma i nostri amici sono tornati

    quindi alziamo il bicchiere

    perché ho trovato qualcuno che mi porti a casa

    Stanotte

    Noi siamo giovani

    Quindi diamo fuoco al mondo

    Possiamo brillare più del sole

    (Whoa)

    Stanotte

    Noi siamo giovani

    Quindi diamo fuoco al mondo

    Possiamo brillare più del sole

    Portami a casa stanotte (Nananananana)

    Dai portami a casa stanotte (Nananananana)

    Portami a casa stanotte (Nananananana)

    Solo portami a casa stanotte (Nananananana)

    Il mondo è dalla mia parte,

    non ho ragione di correre

    Così qualcuno verrà e mi porterà a casa stasera

    Gli angeli non sono mai arrivati,

    ma posso sentire il coro

    Così qualcuno verrà e mi porterà a casa stasera

    Stanotte

    Noi siamo giovani

    Quindi diamo fuoco al mondo

    Possiamo brillare più del sole

    (Siamo giovani, sì)

    Stanotte

    Noi siamo giovani

    Quindi diamo fuoco al mondo

    Possiamo brillare più del sole

    Perciò quando il bar chiuderà,

    e non ti reggerai più in piedi,

    stasera io ti porterò a casa

    ---

    L'ho fatta io e ci ho anche impiegato un po', spero che vada bene.

    Fonte/i: Conoscenza dell'inglese
  • 8 anni fa

    Datemi un secondo, io

    Io devo riordinare la mia storia

    I miei amici sono nel bagno

    Che si drogano e volano più alti

    Dell`empire state (building).

    La mia amante, lei mi sta aspettando

    Dall`altra parte del bar

    Il mio posto é stato occupato da qualche occhiale da sole

    Che chiede di una cicatrice.

    E so che te l`ho dato mesi fa

    So che stai cercando di dimenticare

    Ma tra i drink e le sottigliezze

    I buchi nelle mie scuse

    Sai che sto cercando veramente di riprendermelo

    Quindi, se fino alla chiusura del bar

    Pensi di cadere

    Ti porterò a casa.

    Rit: Stanotte

    Siamo giovani

    Quindi diamo fuoco al mondo

    Possiamo bruciare più forte

    Del sole.

    E so che non sono

    Tutto ciò che hai

    Credo che io

    Io ho solo pensato che forse potevamo trovare un modo per cadere a pezzi

    Ma i nostri amici sono dietro

    Quindi facciamo un brindisi

    Perché ho trovato qualcuno che mi porti a casa.

    Rit. (x2)

    Portami a casa stanotte

    Portami solo a casa stanotte

    Portami a casa stanotte

    Portami solo a casa stanotte

    La luna é dalla mia parte

    Non ho motivo per correre

    Quindi, che qualcuno mi porti a casa stanotte

    Gli angeli non sono mai arrivati

    Ma riesco a sentire il coro

    Quindi che qualcuno mi porti a casa stanotte

    Rit (x2)

    Quindi se fino alla chiusura del bar

    Pensi di cadere

    Ti porterò a casa.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Dammi un secondo

    Devo fare mente locale sulla mia storia

    I miei amici sono in bagno

    che si stanno sballando oltre ogni limite

    La mia ragazza mi aspetta

    dall'altro lato del bar

    Il mio posto è stato preso da degli occhiali da sole

    che le fanno domande sulla sua cicatrice

    E so di avertela procurata io mesi fa

    so che tu stai cercando di dimenticare

    ma tra il bere e altre cose oscure

    le mancanze nelle mie scuse

    lo sai che ce la sto mettendo tutta per rimediare

    Perciò se quando il bar chiude

    non ti reggerai in piedi

    ti porterò a casa

    Stanotte

    siamo giovani

    diamo fuoco al mondo

    possiamo bruciare più luminosi

    del sole

    E so di non essere

    tutto ciò che hai

    Credo...pensavo che

    forse potevamo trovare nuovi modi per distruggerci

    Ma i nostri amici sono tornati

    Perciò brindiamo

    perchè ho trovato qualcuno che mi porterà a casa

    Stanotte

    siamo giovani

    diamo fuoco al mondo

    possiamo bruciare più luminosi

    del sole

    Stanotte

    siamo giovani

    diamo fuoco al mondo

    possiamo bruciare più luminosi

    del sole

    Portami a casa stanotte

    Portami a casa e basta stanotte

    Portami a casa stanotte

    Portami a casa e basta stanotte

    La luna è dalla mia parte

    Non ho nessun motivo per correre

    Qualcuno verrà a portarmi a casa stanotte?

    Gli angeli non sono mai arrivati

    anche se ne sento il coro

    Qualcuno verrà a portarmi a casa stanotte?

    Stanotte

    siamo giovani

    diamo fuoco al mondo

    possiamo bruciare più luminosi

    del sole

    Stanotte

    siamo giovani

    diamo fuoco al mondo

    possiamo bruciare più luminosi

    del sole

    Perciò se quando il bar chiude

    non ti reggerai in piedi

    ti porterò a casa

  • 8 anni fa

    Dammi un secondo

    ho bisogno di rimettere la mia storia (vita) apposto

    I miei amici sono nel bagno andando più in alto dell'empire state (edificio di NY)

    La mia (/il mio) amante mi sta aspettando nel bar

    e il mio posto (sedia) è stato preso da certi occhiali da sole (tipi con occhiali da sole) che chiedono riguardo una ferita, e io so te l'ho procurata io mesi fa

    so che stai cercando di dimenticare

    ma tra le bevande e cose delicate

    attraverso buchi nelle mie scuse

    cerco più che posso di rimediare

    Perciò se col tempo il bar chiude e ti senti cadere

    ti porterò a casa

    Stanotte siamo giovani

    perciò incendiamo il mondo

    possiamo diventare più luminosi del sole (X2)

    Nonostante sappia io non sono tutto ciò che hai

    credo che, ho pensato che

    forse possiamo trovare un modo per risolvere il misfatto (crimine - intende la cicatrice)

    Ma i nostri amici non tornano

    perciò alziamo il cartellino (penso intenda chiedere il conto)

    perchè h trovato qualcuno che mi può portare a casa

    Stanotte siamo giovani

    perciò incendiamo il mondo

    possiamo diventare più luminosi del sole (X2

    Portami a casa stanotte (nananan)

    portami solo a casa stanotte (nanana) (X2)

    Vieni, avvicinati

    non ho alcuna ragione per nascondermi

    perciò verrà qualcuno e mi porterà a casa stanotte?

    La fine non è mai giusta

    dove posso...

    perciò verrà qualcuno e mi porterà a casa?

    Vieni avvicinati

    non ho ragione per nascondermi

    perciò verrà qualcuno e mi porterà a casa?

    Stanotte siamo giovani

    perciò incendiamo il mondo

    possiamo diventare più luminosi del sole (X2

    Perciò se più tardi il bar chiude

    e ti senti cadere io ti porterò a casa stanotte.

    Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.