Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Quanto tempo avete tenuto le unghie senza smalto per farle sbiancare?

Le mie unghie sono molto ingiallite, perchè metto sempre lo smalto, nonostante metta sempre una base sotto. Ho pensato di tenerle senza smalto per farle respirare, ma quanto tempo ci vorrà? Voi dopo quanto tempo avete notato risultati?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho questo problema perchè amo lo smalto , perciò ho deciso di non mettere lo smalto per un po'. E' da quasi 3 settimane che non lo metto ed ancora non sono completamente sbiancate periò ti consiglierei di lasciar respirare le tue unghie per almeno un mese !!

Spero di esserti stata d'aiuto !! Ciao Ciao

Fonte/i: iO
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

uso spesso smalto , ma non sono mai diventate gialle ..basta mettere lo smalto per mezza settimana e poi lo togli per l altra metà della settimana per esemio :) basta alternare smalto / non smalto :)

• Guarda un metodo molto efficace per far sbiancare le unghie è immergerle in acqua tiepida e bicarbonato...io lo faccio sempre, ogni volta che tolgo uno smalto rosso e magari l'unghia rimane un pò rossastra...funziona tantissimo, prova ;)

• Anonimo
    9 anni fa

pure a me è capitata la stessa cosa e per farle sbiancare mi sono serviti 6-7 mesi dopo di che ho trovato uno smalto della deborah che me le ha fatte ritornare bianche splendenti si chiama rafforzatore pastello extra levigante 3 in 1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.