promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

aiuto sulla ginnastica?

salve ,a tutti,ho 12 anni e vorrei allenarmi per mettere su qualche muscolo,sapreste dirmi qualche allenamento specifico o darmi uno schema con i giorni della settimana per i vari allenamenti?dovete tenere conto che io ho a disposizione un tapirulan,una cyclette,un tappetino con alcuni schemi di allenamenti di yoga e molto spazio.ok.rispondete al più presto

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

La cosa migliore amico mio è questa:

1)mangia assumendo molti carboidrati e grassi

2)bruciali durante la giornata con addominali e flessioni,fai anche corsette al parco o non so se abiti in campagna un pò di corsetta in campagna

3)bevi molto l' acqua ti aiuta a sciogliere i grassi e rinforzare gli addominali

consiglio:se sei magro devi mangiare molto e mettere su qualche chilo e come ti ho detto poi devi bruciare quello che mangi durante la giornata,se sei grasso ti devi mettere a dieta e fare molti esercizi.

Se svolgi questi consigli non ti ritroverai di certo una montagna di muscoli ma la tartaruga dell' addome si farà presto vedere.Spero di esserti stato d' aiuto

Fonte/i: esperienza
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

A REGAZZIII MA FAI QUALCHE SPORT PER LA TUA ETAAAA SUUUU

QUESTI STRUMENTI LI USANO LE DONNE DI 40 ANNI CHE VOGLIONO RASSODARSI, FAI LA BRAVA E VAI A FARE DANZA O PALLAVOLO INSOMMA FAI TE.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.