Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Tubino nero: calze, scarpe, trucco e il resto?

Buonasera,

per capodanno ho riesumato dall'armadio un tubino nero, classico, con un risvolto di tessuto sulla scollatura a barca, fissato da un bottone nero. Il bottone volevo sostituirlo uno più elegante e che dia un senso al tubino, pensavo brillantinato...che dite? E poi il dramma: le calze? Color carne? E el scarpe? Ne ho un paio nere decolletè semplicissime con un po' di plateau di prada... altrimenti? E infine vi chiedo un consiglio per il trucco, i capelli, ed eventuali accessori...ho 18 anni, sono bionda, alta quasi 180 cm, taglia 42/44, di natura ho i capelli mossi, li raccolgo?...pensavo poi di indossare un cappotto nero e una sciarpa beige...

Grazie mille e buon anno a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Abbinamento perfetto??

Tubino nero, calze nere scurissime (Quelle color carne faranno risultare il tubino e anche te vecchia) le scarpe sono perfette.

Filo di perle con bracciale ed orecchini abbinati poi un bel make up nero scurissimo con un velo di lucidalabbra ed in fine una pochette piccolissima da mano e una miriade di capelli sciolti legati dietro un solo orecchio un po mossi...Perfetto anche per capodanno.

Se proprio vuoi qualcosa di rosso vada per scarpe e pochette...

Lascia stare la sciarpa se proprio vuoi metti un foulard. Auguri comunque :D

Fonte/i: Me stessa...eeeeee...vari blog e consigli. Ah anche io ho 18 anni e mi vestirò esattamente così :D
  • 9 anni fa

aaaallora: io ti direi di metterti dei tacchi rossi o oro, con la borsa abbinata, le calze mettile color carne: e se sei fuori mettitene due paia cosi non avrai freddo. il bottone lo puoi abbinare alla borsa e ai tacchi se li scegli oro... rosso non mi sembra il caso.. se mai il bottone abbinalo allo smalto e al trucco.

la sciarpa beige lasciala perdere, anzi lascia perdere qualsiasi tipo di sciarpa.

i capelli se di solito ce li hai mossi allora lisciateli così cambi un po', raccolti sono noiosi..

ma se lisci non ti piacciono allora lasciateli mossi con una bombatura per la frangia

http://www.youtube.com/watch?v=bPLHMwgJaOI così, solo che i capelli li lasci sciolti. :)

spero di esserti stata d'aiuto. buon anno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.