Problema inspiegabile altoparlanti per pc?

Ieri ho comprato queste casse della Logitech (Logitech Z523):

http://www.google.it/imgres?q=logitech+z523&um=1&h...

Dopo aver montato tutto come secondo istrizioni (quindi non ditemi ricontrolla se hai messo tutto bene perchè l'ho ricontrollato troppe volte ormai) ho subito notato che la cassa sinistra non funzionava mentre subwoofer e cassa destra sono apposto.

Questo avviene anche quando metto le cuffie: sento soltanto dalla cuffia destra, però quando ci sono le cuffie dalla sinistra si sente pianissimo (devo aumentare al massimo per sentire pochissimo il suono).

A questo punto ho pensato di provare le casse da un amico per vedere se era un problema di casse, ma da lui funzionano perfettamente tutti e due... Ho ricontrollato tutto il giorno se le impostazioni della scheda audio fossero apposto.. sono andato nel pannello di controllo - audio - altoparlanti - proprietà e ho controllato se sono bilanciate bene e non è quello (50 a sx e 50 a dx). Ho anche riprovato le casse vecchie per vedere se era un problema di scheda audio... ma le altre funzionano perfettamente, cosa potrebbe essere??? quale impostazione sbaglio?

1 risposta

Classificazione
  • Aldo
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

Se dal tuo amico funzionano bene (quindi le casse sono ok), e altresi' le vecchie casse funzionano bene (quindi il pc e' ok), difficile stabilire quale sia il problema. Le cuffie le hai collegate alla presa ausiliaria delle casse, oppure direttamente al pc?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.