Problema inspiegabile altoparlanti per pc?

Ieri ho comprato queste casse della Logitech (Logitech Z523):

http://www.google.it/imgres?q=logitech+z…

Dopo aver montato tutto come secondo istruzioni (quindi non ditemi ricontrolla se hai messo tutto bene perchè l'ho ricontrollato troppe volte ormai) ho subito notato che la cassa sinistra non funzionava mentre subwoofer e cassa destra sono apposto.

Questo avviene anche quando metto le cuffie: sento soltanto dalla cuffia destra, però quando ci sono le cuffie dalla sinistra si sente pianissimo (devo aumentare al massimo per sentire pochissimo il suono).

A questo punto ho pensato di provare le casse da un amico per vedere se era un problema di casse, ma da lui funzionano perfettamente tutti e due... Ho ricontrollato tutto il giorno se le impostazioni della scheda audio fossero apposto.. sono andato nel pannello di controllo - audio - altoparlanti - proprietà e ho controllato se sono bilanciate bene e non è quello (50 a sx e 50 a dx). Ho anche riprovato le casse vecchie per vedere se era un problema di scheda audio... ma le altre funzionano perfettamente, cosa potrebbe essere??? quale impostazione sbaglio?

Aggiornamento:

Scusate se ho sbagliato sezione, ma lì non risponde nessuno :\

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Il problema potrebbe essere nella tua scheda audio perché le nuove casse richiedono alcune entrate particolari, tu dietro al pc ne potresti avere anche due, pero di cui una sola di quelle serve per la riproduzione audio.

• 6 anni fa

Per i vari tipi di Casse per pc prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpw4h3.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    9 anni fa

guarda qui: www.gamezone.forumfeee.it Download giochi PSP e giochi NDS , Hack Warrock , Download Puntate Griffin e molto altro ancora! Modifiche PSP ECC.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.