Ehi ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 9 anni fa

Domanda molto particolare sui sottosella? 10 punti :D?

Allora, io monto Principe Azzurro (è mio) e gli ho comprato un sottosella, che però io penso sia troppo grande. E' un doppio pony lui. Quanto deve essere grande un sottosella per un doppiopony? :D

Aggiornamento:

Scusami, evitiamo queste risposte sciocche

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

La misura pony per un doppio pony mi sembra un po' pochino...sicuramente se hai comprato la full è normale che gli sta grande perché è una taglia per cavalli! Una cob potrebbe andare più che bene perché è adatta per doppi pony o piccoli cavalli.

• 9 anni fa

dipende molto dal sottosella e dal pony .

comunque dovrebbe andargli la COB .

vedi tu !

buona fortuna...

• 9 anni fa

Ciao, per un doppio pony andrebbe bene la misura cob, quella pony sarebbe un tantino piccola.

Ciaoo

• Anonimo
    9 anni fa

dipende molto dal pony,io avevo una pony (non doppiapony)ma a volte ci voleva la cob,quindi se ti sembra un po' troppo grande prendi una pony , dipende dal pony e dai modelli dei sottosella ....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • anche io monto un doppio pony e i sotto sella da cavalli sono troppo grandi ti conviene prendere un sottosella da pony cosi le andrà meglio <3

• io
    Lv 4
    9 anni fa

come ti hanno risposto in tanti dipende da cavallo a cavallo naturalmente per andare sul sicuro compragli una cob ti posso solo dire una cosa nel nostro maneggio ci sono due doppi poni uno è piuttosto piccolo quindi gli va bene anche una misura poni e l'altro gli va bene anche una misura full quindi ora tocca a te provare i sottosella spero di averti aiutato

• Anonimo
    9 anni fa

bhè kissà..x doppi pony di solito si usa la misura cob....ma come dice angela dipende da che doppio pony è, se è un pochino più piccolo del normale và bene anche la "pony"

• Anonimo
    9 anni fa

gli va bene o la misura pony o quella cob.. dipende da che doppio pony è..

• 9 anni fa

allora se lo sai che lo chiedi a fare? per me è ilo doppio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.