Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

Una torta può essere conservata in frigo per 3 giorni?

Ovviamente è coperta con la carta stagnola e messa dentro una plastica..secondo voi va bene se la metto in frigo per 3/2 giorni??

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si, ma se tu la poni nel contenitore per torte o quella che danno i pasticceri in dotazione, la conservi anche per quattro giorni.

• 9 anni fa

No non succede nulla! A me non e mai successo nulla, e mi e capitato diverse volte di conservare in frigo due tre giorni..

Solo se c'e della panna montata magari non è il massimo, perche appena fatta e piu buona..ma non dovrebbe andare a male.. :)

Baci :)

• 9 anni fa

si può durare, ma dipende sempre da quale torta sia

• Anonimo
    9 anni fa

ciao:) beh per quanto riguarda gli ingredienti si, certo, puoi conservarla per 3 giorni, ma se ad esempio e fatta di panna poi non sara molto buona, sara un po insapore... se invece e tipo una saker sara deliziosa lo stesso, se e con pasta sfoglia diverrà molla e nn piu friabile, se e di pasta frolla diverrà dura... poi dipende dalla qualita degli ingredienti:)

spero di averti dato le informazioni che ti servivano=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marina
    Lv 7
    9 anni fa

si

• 9 anni fa

se è con la crema o ricotta o alte cose fresche a base di uova devi consumarla ento al massimo 3 giorni, anche due e non solo conservarla in frigo, poi la crema se no diventerà acida

• 9 anni fa

si meglio x due giorni ... a me il tiramisu mi dura 3 :)

• 9 anni fa

io non supero il giorno.... perdè di bontà... è meglio se appena fatta... ma ovviamente sono gusti e questa è solo la mia opinione sia chiaro :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.