?
Lv 6

Chi di voi guarda o ha visto il film "il bambino col pigiama a righe"?cosa ne pensate?

mi farebbe moto piacere leggere i vostri commenti e capire quali sentimenti ha suscitato in voi...

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

IO l'ho visto in prima media e ci hanno fatto fare un commento:

E'un film commovente, che ci fa capire come un tempo le persone erano diverse, contro gli ebrei che alla fin fine non gli avevano fatto niente.

E poi scrissi la trama. Se vuoi la riporto, ma credo che sai di cosa parla questo film.

Io l'ho rivisto tante e tante volte e non mi stanco mai di guardarlo e ogni volta è come la prima, ci rimango sempre male alla fine, quando il piccolo Bruno muore nella camera a gas.

• Anonimo
    9 anni fa

Sarò una pecora nera ma "Il bambino col pigiama a righe" è un film che non mi ha trasmesso nulla, lo considero un film mediocre paragonabile ad una favola per bambini e non mi ha suscitato alcun tipo di emozione, né positiva e né negativa.

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Avevo letto il libro e poi ho visto il film.è molto toccante e commovente.

• 9 anni fa

che voleva fare il filmone toccante per essere acclamato tipo benigni ed è venuto fuori un polpettone moralista e gratuito....come è benigni poi a volte..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • molto commovente...è la prova di dove porta una vera amicizia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.