Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 9 anni fa

in caso di un attacco di zombie cosa fareste?

rispondete a queste domande:

1) dove andreste

2) soli o vi portereste qualcuno?

3) cosa vi porterest?

ovviamente tutto dipende da l'evento

ma io fare così:

starei a casa e controllerei la zona (palazzo e via)

chiuderei tutte le porte e finestre anche con le tapparelle, controllando possibili vie di fuga e mezzi.

ovvero macchine ma anche bici direttamente in casa (io abito in un bndominio e il box è staccato)

poi penserei alle attrezzature, quelle in caso di fuga e quelle di difesa/Emergenza in casa.

per quelle di fuga ovviamente porterei dietro un walkie talkie, caricateore solare e qualche dispostivo per provare a comunicare (cellulare,dispositivi wifi e computer) anche se tengo a precisare che tali dispositivi possono risutare inutili perchè le telecomunicazio salterebbero (per questo terrò il walkie)

qualche arma da taglio e coltello, accendino, magari gas, borraccia, luce (anche se meglio evitare di usarla)....

ovviamente è megli oevitare qualsiasi contatto quinidi utilizzare degli indumenti decenti, coprirsi anche bocca e occhi e tutto il corpo per evitare contatto con il probabile virus o esposizioni varie...

a questo punto se proprio non si può fare a meno si può tentare di uccider degli zombi (sempre meglio nascondersi o scappare) l'unico modo è colpirli il testa (al cervello) con forza ed evitanso sempre di fare rumori per attirare l'attenzione... consigli per questo delle armi taglio (per sgozzarli)

ma probabilmente anche sbembrarli può risultare utile almeno per rallentarli...

ovviamente sopravvivere è la cosa fondamentale, quindi bisogna trovare un luogo sicuro e nutrirsi sperando che gli zombie in mancanza di cibo comunque muoiano.

io penso che anche stare in palazza ad un piano elevato sia un buon piano, perchè trlasciando il fatto che il palazzo potrebbe essere pieno di gente, stare ad un piano elevato può dare come vantaggio una migliore visibilità sulla zona e anche da difendere risulta più semplice, basta difatti bloccare l'accesso alle salite e se li zombie non sono molto abili il gioco è fatto...

spero che queste informazioni vi siano state utili in caso di futuro attacco di zombie!

voi csa pensate? cosa fareste??

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Da sola non ce la farei, dovrei stare con qualcuno di cui mi fidi che mi stia vicino, porterei con me sicuramente del cibo, acqua, cellulare, pc e senzaltro delle armi in caso di attacco.

• 9 anni fa

In caso di attacco di zombie, farò tesoro dei tuoi preziosi suggerimenti.

• 9 anni fa

io andrei dai zombie e mi farei infettare, comunque mi porterei la mia PS3 <3

• 9 anni fa

Fucile a pompa, qualche piantina medica e via alle danze!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io andrei nel mio letto con la mia migliore amica e i nostri pupazzetti *w*

Fonte/i: io
  • 9 anni fa

WHOAW un attacco di Zombies : il mio sogno nel cassetto!!!

Ti dico subito che il tuo piano fa acqua da tutte le parti : gli zombies sarebbero comunque "vivi" per mesi anche senza mangiare (secondo alcuni per anni ...) e TU MORIRESTI DI FAME in pochi giorni

Inoltre "sgozzarli" non servirebbe a fermarli (al limite tagliargli la testa .. che pero' rimarrebbe "viva" ed in grado di morderti ....)

L'unica soluzione sarebbe raggiungere un grosso supermercato o centro commerciale (come visto in molti films ...) e barricarsi dentro ...

...e ricordati di fare una buona scorta di armi sia per il combattimento ravvicinato sia per "pulire" sulla media e lunga distanza i dintorni del tuo rifugio (fare sniper sarebbe un'attivita' primaria ... subito dopo la cura delle scorte alimentari ...)

• Anonimo
    9 anni fa

andrei in un bunker cn la my ps3 e una bella ragazza da scoparè qnd voglio....prenderei qualke arma e invecie di giocare a resistance per la ps3 proverei l'emozione ke si prova a stare in un video game

• 9 anni fa

io mi sveglierei

• Anonimo
    9 anni fa

io personalmete andrei dal mio spacciatore, co rinchiudiamo dentro una stanza blindata e ci facciamo così tanti cannoni da annebbiare tutta la stanza e tu vuoi dell'erba?

• 9 anni fa

lol

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.