help pistola a pallini scrrellante beretta?

ciao ragazzi! proprio oggi pomeriggio mi sono comprato a san marino una beretta full metal scarrellante a green gas...ho 15 anni egioco parecchio a softair ma solo con fucile e volevo prendermi per la prima volta una pistola da usare quando finisco i 4 caricatori...il mio problema è questo...ho caricato con il green gas il caricatore sentendo anche che si riempiva solo che in un caricatore che tiene 20 pallini se non più mi spara i primi tre poi finisce il gas....!!! cosa può essere? è normale? non credo visto che mi sebra strano che una pistola da softair debba essere ricaricata ogni tre colpi!!!!!!! in partita non te lo puoi proprio permettere!!!! a dimenticavo...l'ho pagata 85 euro quindi è un asg ma non proprio giocattolo!!!!!!

aiutatemi!!!! io comunque abito poco distante da li quindi non è un problema cambiarla

grazie ciaooooooo!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

... a meno di altri problemi (e non credo ce ne siano) NON la ricarichi bene ...

Un caricatore "pieno" basta anche per 60 pallini...

A volte c'e' una certa "incompatibilita'" tra il beccuccio della bombola e la valvola (comunque se la tieni dritta e ben premuta il problema non si pone)

prova a dare due giri di nastro isolante intorno al beccuccio ma PRIMA di tutto a tenere la bombola ben ferma, perfettamente in asse e (ovviamente) capovolta ...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.