Potete correggermi questo testo?

ho dei dubbi...

questo è il testo:

ATTENZIONE

PER I MACELAI DI TURNO È BUONA REGOLA , IL LUNEDI MATTINA, PULIRE I BANCHI FUORI, IN ASSENZA DELLA CARNE...(con straccio inumidito con adeguato prodotto per la pulizia).

TENERE IN ORDINE , LA CELLA DELLA CARNE, ELIMINANDO LE SCATOLE DI CARTONE IN ECCESSO.

SISTEMARE LE CASSE DI CARNE, NEGLI SPAZZI CONTRASSEGNATI .

FINITO IL TURNO DI LAVORO E SANA ABITUDINE LAVARE I COLTELLI ADOPERATI E RIPORLI NELL APPOSITI SPAZZI PER LA SANIFICAZIONE A CALDO.

CON LA COLLABORAZIONE DI TUTTI PER UNA BUONA EFFICIENZA SUL LAVORO … GRAZIE

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

e ci credo che hai dei dubbi, troppe doppie dove nn servono, congiunzioni al posto dei verbi, punteggiatura a casaccio...ecco la versione corretta

Per i macellai di turno è buona regola, il lunedì mattina, pulire i banchi fuori in assenza della carne...( con straccio inumidito con adeguato prodotto per la pulizia), tenere in ordine la cella della carne eliminando le scatole di cartone in eccesso.

Sistemare le casse di carne negli spazi contrassegnati.

Finito il turno di lavoro è sana abitudine lavare i coltelli adoperati e riporli negli appositi spazi per la sanificazione a caldo.

Con la collaborazione di tutti per una buona efficienza sul lavoro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ATTENZIONE (centrato)

PER I MACELAI DI TURNO IL LUNEDI' MATTINA È BUONA REGOLA:

- PULIRE ESTERNAMENTE I BANCHI IN ASSENZA DELLA CARNE con straccio inumidito imbevuto di adeguato prodotto per la pulizia

- TENERE IN ORDINE LA CELLA DELLA CARNE, ELIMINANDO LE SCATOLE DI CARTONE IN ECCESSO

- SISTEMARE LE CASSE DI CARNE NEGLI SPAZI CONTRASSEGNATI .

FINITO IL TURNO DI LAVORO DEVE ESSERE SANA ABITUDINE LAVARE TUTTI I COLTELLI IN USO RIPONENDOLI NEGLI APPOSITI SPAZI (qui potresti scrivere anche "contenitori") PER LA STERILIZZAZIONE A CALDO.

LA COLLABORAZIONE DI TUTTI GARANTIRA' MINOR SPRECO DI TEMPO E MAGGIOR EFFICIENZA SUL LAVORO

GRAZIE DALLA DIREZIONE

Dai spaziature ai paragrafi come ho fatto io in modo che sia di più incisivo e di facile lettura.

Spero di esserti stata utile.

Ciao!

• Anonimo
    8 anni fa

ATTENZIONE:

PER I MACELLAI DI TURNO È BUONA REGOLA ogni LUNEDÌ MATTINA PULIRE I BANCHI FUORI e IN ASSENZA DELLA CARNE (con straccio inumidito e adeguato prodotto per la pulizia).

TENERE IN ORDINE LA CELLA DELLA CARNE, ELIMINANDO LE SCATOLE DI CARTONE IN ECCESSO.

SISTEMARE LE CASSE DI CARNE NEGLI SPAZI CONTRASSEGNATI .

FINITO IL TURNO DI LAVORO è buona ABITUDINE LAVARE I COLTELLI ADOPERATI E RIPORLI negli APPOSITI SPAZZI PER LA SANIFICAZIONE A CALDO.

Si richiede LA COLLABORAZIONE DI TUTTI PER una migliore EFFICIENZA e pulizia SUL luogo di LAVORO. GRAZIE

Hai messo delle virgole che erano superflue e rendevano poco scorrevole il messaggio: te le ho tolte. Le correzioni, invece, te le ho scritte in piccolo. Inoltre ti ho spaziato le singole richieste.

• 8 anni fa

attenzione

per i macellai di turno è buona ragola,il lunedi mattina,pulire i banchi fuori in assenza della carne.

Tenere in ordine la cella della carne eliminando le scatole di cartone in eccesso.

Sistemare le casse di carne negli spazi contrassegnati.

Finito il turno di lavoro è sana abitudine lavare i coltelli adoperati e riporli negli appositi spazi per la sanificazione a caldo.

Con la collaborazione di tutti per una buona efficienza sul lavoro...grazie

A parte la puntegiatura disastrosa e qualke doppia per il resto ci siamo...per curiosità: SEI ITALIANO??ANNI??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ATTENZIONE

PER I MACELLAI DI TURNO È BUONA REGOLA IL LUNEDì MATTINA, PULIRE I BANCHI FUORI IN ASSENZA DELLA CARNE...(con straccio inumidito con adeguato prodotto per la pulizia).

TENERE IN ORDINE LA CELLA DELLA CARNE, ELIMINANDO LE SCATOLE DI CARTONE IN ECCESSO.

SISTEMARE LE CASSE DI CARNE NEGLI SPAZI CONTRASSEGNATI .

FINITO IL TURNO DI LAVORO, è SANA ABITUDINE LAVARE I COLTELLI ADOPERATI E RIPORLI NEGLI APPOSITI SPAZI PER LA SANIFICAZIONE A CALDO.

CON LA COLLABORAZIONE DI TUTTI PER UNA BUONA EFFICiENZA SUL LAVORO … GRAZIE

Fonte/i: io ho corretto anche la punteggiatura
  • Anonimo
    8 anni fa

macellai (1 frase)

lunedì (1 frase)

è (6 frase)

negli (7 frase)

• 8 anni fa

ATTENZIONE:

PER I MACELLAI DI TURNO È BUONA REGOLA , IL LUNEDI' MATTINA, PULIRE I BANCHI FUORI, IN ASSENZA DELLA CARNE (con straccio inumidito con adeguato prodotto per la pulizia).

SISTEMARE LE CASSE DI CARNE NEGLI SPAZZI CONTRASSEGNATI .

FINITO IL TURNO DI LAVORO E' SANA ABITUDINE LAVARE I COLTELLI ADOPERATI E RIPORLI NEGLI APPOSITI SPAZI PER LA SANIFICAZIONE A CALDO.

CON LA COLLABORAZIONE DI TUTTI PER UNA BUONA EFFICIENZA SUL LAVORO … GRAZIE.

Fonte/i: Fatto @Dssff.. l'hai solo copiato uguale!
  • ok

ATTENZIONE

PER I MACELAI DI TURNO È BUONA REGOLA , IL LUNEDI MATTINA, PULIRE I BANCHI FUORI, IN ASSENZA DELLA CARNE...(con straccio inumidito con adeguato prodotto per la pulizia).

TENERE IN ORDINE , LA CELLA DELLA CARNE, ELIMINANDO LE SCATOLE DI CARTONE IN ECCESSO.

SISTEMARE LE CASSE DI CARNE, NEGLI SPAZZI CONTRASSEGNATI .

FINITO IL TURNO DI LAVORO E SANA ABITUDINE LAVARE I COLTELLI ADOPERATI E RIPORLI NELL APPOSITI SPAZZI PER LA SANIFICAZIONE A CALDO.

CON LA COLLABORAZIONE DI TUTTI PER UNA BUONA EFFICIENZA SUL LAVORO … GRAZIE

corretto!10 punti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.