Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Tinta testanera Palette Biondo Chiaro (8.6) ?

Chi usa questa nuances? come si trova?

Io ho decolorato i capelli piu di un mese fa..ora ho un biondo dorato e alla ricrescita il mio colore naturale biondo scuro

Posso fare questa tinta o rischio un brutto colore?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

sarebbero utili dei link con del colore simile alla tua lungezza e ricrescita!

la palette è ottima... ma bisogna vedere come reagisce su radice e lunghezze...

secondo me le tue lunghezze sn più chiare di quel biondo chiaro 8.6 perchè c'è sotto una decolorazione... ma il colore che hai nelle lunghezze ti piace?

se il colore che hai nelle lunghezze ti piace allora devi trovare un colore che ti faccia simile nelle radici... se invece vuoi diventare simile al tuo colore allora devi scegliere una tinta simile al tuo naturale da farti nelle lunghezze...

se non ti piacciono ne il colore che hai nelle lunghezze ne quello tuo naturale allora ti consiglio di fare una tinta in 2 fasi: prima ti tingi la ricrescita di un colore che ti piace... se sei biondo scuro ti consiglio o della palette il 9.1 o della garnier nutrisse colore puro il 10.13...

poi dopo aver visto il colore che ti salta fuori sulla ricrescita eti tingi le lunghezze di un colore simile!

purtroppo la decolorazione è così: saranno sempre più chiari e quindi si ha un po da fare all'inizio, ma nn demordere!

• 9 anni fa

il biondo chiaro delle tinte da supermercato è scuro per cui rischi che ridiventi bionda scura ma non come il tuo naturale, ma peggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.