Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Che ne pensate delle baby modelle?

Insomma, è possibile una cosa del genere??? Non so se sono all'antica, ma ai miei tempi o almeno io da bambina non pensavo già a truccarmi, mettermi tacchi da 20 oppure vestiti (forse un po' troppo da grandi), io, credo come la maggior parte di voi, pensavo a giocare serenamente con i miei amichetti a nascondino, ad acchiapparello ecc., rotolarmi nel fango, insomma a divertirmi!!! Non posso credere che oggi, insegnano le bambine (dico BAMBINE) che è più importante apparire che essere, con questi rossetti, mascara ecc., è ASSURDO!!!!!! Voi cosa ne pensate???

3 risposte

Classificazione
  • Idea
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

APPARENZA.questa è l'unica cosa che conta. Non so tu quanti anni abbia ma di certo le cose sono cambiate rispetto a prima,l'importante adesso è portarsi dietro l'i phone per farsi tante foto e postarle su FB,ma soprattutto avere sempre capello e trucco perfetto con i migliori abiti firmati. E ti meravigli se anche i bambini vogliono seguire questo modello??

• Anonimo
    9 anni fa

Concordo con voi !!penso anche che sono i ritmi frenetici e problemi di crisi della nostra società che costringono hai nostri adolescenti a crescere in fretta!!

• Anonimo
    9 anni fa

la penso esattamente come te! I bambini devo preoccuparsi di fare i bambini e non di preoccuparsi del loro aspetto (solo quello)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.